Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart spiati in Brasile per Breaking Dawn (col lato B di Edward Cullen)

Robert Pattinson e Kristen Stewart spiati dalla TV e dai fotografi brasiliani. A una settimana dala fine delle riprese di Breaking Dawn in Brasile arrivano altre foto e video di Robert Pattinson e Kristen Stewart a Paraty, impegnati nelle riprese della scena della cascata. Qui a fianco possiamo ammirare il lato B di Robert Pattinson, mentre nel video qui sotto ci sono gli scherzi tra innamorati della coppia Robsten sul set.

Secondo quanto riporta Robsten Dreams Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno girato nessuna scena di sesso in Brasile: tutte le scene in interni saranno fatte a Baton Rouge. Al Celtic Media Center di Baton Rouge ci sarebbe un set interamente dedicato all’interno della casa all’isola Esme. Le indiscrezioni sulla sceneggiatura di Robsten Dreams dicono che vedremo le lenzuola mentre si strappano, i cuscini che volano di lato e la testiera che viene fatta a pezzi.

Ci sono poi spoiler sulla scena della battaglia con i lupi. L’intero branco di lupi arriverà per affrontare Edward, Jasper e Alice e poter così uccidere Renesmee. Edward riuscirà a leggere i loro pensieri in anticipo e capirà quindi le loro intenzioni. Mentre accade tuto questo Jacob è in casa insieme a Renesmee. I Cullen stanno per perdere la battaglia quando Carlisle, Esme e Emmett si uniscono alla lotta. Allora Jacob vede dalla finestra cosa sta accadendo e decide di uscire in forma umana. Urla al branco di smettere di attaccare e dice che se uccidono Renesmee lui li ucciderà a sua volta. Sam in forma di lupo ringhia e attacca Jacob facendolo trasformare. Quando anche lui è in forma di lupo Edward spiega i pensieri di Jacob a tutti. Spiega che ha subito l’imprinting e quindi nessuno può far del male alla bambina in quanto è vietato uccidere la persona con cui lo si ha avuto. I lupi retrocedono perchè non possono disubbidire a questa legge.

Ma ora torniamo in Brasile con Robert Pattinson e Kristen Stewart…

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: