Star

Selena Gomez ne I maghi di Waverly 4: problemi di cuore per Alex e Mason

Selena Gomez nella quarta stagione de I maghi di Waverly dovrà affrontare problemi soprannaturali (come ogni aspirante maga che si rispetti) e problemi di cuore (come ogni teenager che si rispetti). Ne I maghi di Waverly 4 Alex (Selena Gomez) rinuncia ai suoi poteri magici. Imparare a vivere senza magia sarà decisamente difficile per lei e questo influenzerà anche la sua vita amorosa. Qui sotto puoi vedere il promo della seconda puntata della quarta serie de I maghi di Waverly (Alex Gives Up). In questo episodio Alex dovrà confrontarsi con una difficile verità: i licantropi finiscono sempre per mangiare gli esseri umani. Mason (Gregg Sulkin) è un uomo lupo, mentre lei senza poteri magici è un’essere umano come tutti gli altri :-( I due saranno quindi costretti a rimanere solo amici.

Nel frattempo, Max (Jake T. Austin) si innamora di un orribile mostro. La ragazza però non sembra essere molto interessata a lui, perché invece desidera diventare la ragazza di Mason. Anche senza magia, Alex sa come rimettere al loro posto le rivali :-)

Proprio la gelosia rischierà di mettere in crisi il rapporto tra Alex e Mason. Nella quarta puntata della nuova stagione de I maghi di Waverly (Journey to the Center of Mason) tornerà in scena Daniel Samonas, ovvero Dean Moriarty, l’ex fidanzato di Alex. Mason avrà grossi problemi a tenere sotto controllo la sua rabbia…

Qui sotto puoi vedere Selena Gomez nel promo della seconda puntata della quarta serie de I maghi di Waverly.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: