Star

Victorious: Victoria Justice e Avan Jogia ballano nel nuovo clip Freak the Freak Out

Victoria Justice, Avan Jogia e il cast di Victorious si scatenano sul dancefloor nel nuovo videoclip Freak The Freak Out. Mentre Victoria Justice cerca di liberare il freak che è dentro di lei cantando, Avan Jogia, Ariana Grande, Matt Bennett, Leon Thomas III, Daniella Monet e Elizabeth Gllles ci mostrano curiosi passi di danza. Victoria racconta: “Il video è stato girato in una ex fabbrica di Los Angeles. L’idea mi piaceva, ma non sapevo come sarebbe stato il set. Quando sono arrivata ho capito che il video sarebbe stato molto cool, esattamente quello che speravo. Ci siamo divertiti tantissimo. C’era tutto il cast ed è stata una grande festa. Amo la coreografia e amo la canzone. Ha una grande energia e ti fa venire voglia di alzarti e ballare”.

Freak the Freak Out è la colonna sonora di uno speciale di un’ora della prima stagione di Victorious. Nella puntata Tori (Victoria Justice) e i suoi amici vanno al karaoke. Jade (Elizabeth Gllles) e Cat (Ariana Grande) partecipano a una gara, esibendosi in un numero spettacolare. Il proprietario del locale però fa vincere la figlia. Tori decide che bisogna fare giustizia…

Qui sotto puoi vedere il video di Freak The Freak Out: ti piace? Victorious va in onda ogni venerdì alle 20 su Nickelodeon.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: