Star

Miley Cyrus canterà Forgiveness and Love agli American Musica Awards 2010

Miley Cyrus agli American Music Awards 2010 canterà…. (rullo di tamburi) Forgiveness and Love! Lo annuncia in anteprima People a poche ore dalla diretta degli AMAs 2010. Messi da parte i ritmi techno di Can’t Be Tamed e Who Owns My Heart Miley Cyrus ci mostrerà il suo lato più intimo con Forgiveness and Love, che dunque potrebbe essere anche il nuovo singolo. Miley Cyrus a E! Online ha dichiarato che questa è la canzone giusta al momento giusto della sua vita. Nel brano Miley Cyrus parla di perdono e amore come delle forze che compongono il nostro cuore: con Forgiveness and Love MIley ci invita ad accettare chi ci sta vicino per come è fatto.

Miley Cyrus subito dopo gli American Music Awards festeggerà con due giorni d’anticipo il suo compleanno al locale Le Trousdale di West Hollywood con musica di DJ Cobra. Secondo quanto riportano diverse fonti (in verità nessuna particolarmente attendibile, quindi prendiamola con le molle) dalla festa di compleanno di MIley saranno banditi gli alcolici. Miley nelle ultime settimane aveva ripetuto in più occasioni che per il compleanno non voleva fare niente di esagerato, ma semplicemente stare con le persone che ama.

Miley Cyrus ieri sera è tornata anche al Saturday Night Live grazie all’imitazione della comica Vanessa Bayer. Lo show comico più irriverente d’America ci propone una nuova puntata del Miley Cyrus Show. Si scherza sull’immagine sexy di Miley Cyrus grazie ad alcune foto che dovrebbero essere hot… ma in verità sono solo spassose :-D L’ospite della puntata del Miley Cyrus Show è Katie Holmes, interpretata da Anne Hathaway. Miley fa alla sua ospite una valanga di domande: come sei passata a ruoli più adulti? qual è il ruolo più sexy che hai fatto? quanti ragazzi hai baciato sullo schermo? e nella vita? e chi è il tuo migliore amico? e chi è il migliore amico di Tom Cruise? perchè tua figlia porta i tacchi alti? Poi Miley Cyrus ci mostra il suo provino per il prossimo film di Batman. LOL!

Qui sotto puoi ascoltare Forgiveness and Love e vedere la parodia del Saturday Night Live, mentre qui puoi vedere le immagini dal concerto di ieri di Washington.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: