Star

Miley Cyrus in concerto a Washington per Microsoft Store (in attesa degli AMAs 2010)

Miley Cyrus ieri si è esibita a Washington in un concerto gratuito per festeggiare l’inaugurazione di un nuovo Microsoft Store. I biglietti sono andati ai primi 2000 fortunati che sono entrati nel negozio Microsoft all’inaugurazione di giovedì. I fan sono stati un po’ delusi dalla performance. Miley ci ha messo come sempre tutta la sua energia, ma l’esibizione è durata in tutto una ventina di minuti. Si è trattato infatti di un mini-concerto di una ventina di minuti con sei canzoni: Can’t Be Tamed, Driveway, Jolene, Robot, Who Owns My Heart e The Climb. Miley Cyrus non ha smentito la sua passione per la pelle nera: indossava un paio di leggings in pelle, una giacca in pelle decorata con pelliccia amculata.

Miley Cyrus stasera canterà  agli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). Al momento la canzone con cui si presenterà sul palco dell’evento è ancora avvolta nel mistero. Come ti abbiamo raccontato qui si tratta di un brano che Miley non ha mai cantato in pubblico, ma c’è da scommettere che ancora una volta riuscirà a stupirci.

Qui sotto puoi vedere Miley Cyrus nelle immagini dal concerto per il Microsoft Store di ieri. Ci sono anche i video di Can’t Be Tamed e The Climb.

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: