Star

Jonas Brothers: Joe Jonas e Ashley Greene pensano al Natale tra New York e Los Angeles

Terminati gli impegni a fianco dei Jonas Brothers, Joe Jonas si dedica completamente all’amore. Dopo il concerto dei Jonas Brothers ad Abu Dhabi Joe Jonas è volato a New York accompagnato dall’inseparabile girl-friend Ashley Greene. Qui, la coppia Jashley è andata a teatro a vedere il musical Elf. Basato sull’omonimo film con Will Ferrell, Elf racconta la storia di un giovane uomo di nome Buddy che cresce al Polo Nord credendo di essere uno degli elfi di Babbo Natale. Quando il suo padre adottivo gli svela che è umano, Buddy va a New York per trovare la sua vera famiglia. Joe Jonas ha commentato lo spettacolo su Twitter: “Ho appena visto Elf a Broadway! È grande! Amo il Natale”.

Dopo New York Joe Jonas e Ashley Greene sono tornati a Los Angeles. Nella galleria vediamo l’arrivo della coppia all’aeroporto di Los Angeles. Ashley è accompagnata dal suo cagnolino, Joe è accompagnato dal suo… Big Rob :-D

In attesa di sapere quali saranno i progetti futuri dei Jonas Brothers (e quando Ashley Greene comincerà a girare Breaking Dawn), seguiamo la coppia Jashley in giro per gli Stati Uniti.

Foto | JJJ

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: