Star

Katy Perry agli American Music Awards 2010 canta Firework con un coro di bambini

Katy Perry ha fatto un debutto coi fuochi d’artificio agli American Music Awards 2010 (AMAs 2010). Ieri sera al Nokia Theater di Los Angeles Katy Perry si è esibita per la prima volta durante gli AMAs. Katy ha cantato Firework, il terzo singolo dall’album Teenage Dream. La performance è stata aperta da un coro di bambini che hanno intonato il ritornello di Firework. Poi è entrata in scena Katy Perry con un abito rosso fuori. Katy Perry ha dichiarato a MTV di Firework: “L’ho scritta perché davvero credo che le persone abbiano una scintilla che può diventare un fuoco d’artificio. Dipende da loro, e spesso siamo solo noi gli ostacoli che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi”.

Sul tappeto rosso degli AMAs 2010 Katy indossava un abito color cipria molto elegante di Badgley Mischka Couture, ben diverso dai surreali outfit a cui ci ha abituato. Per l’evento Katy ha scelto invece un abito nero con le borchie di Pucci. Al suo fianco agli American Music Awards c’era il neo-marito Russell Brand.

Qui sotto puoi vedere la performance di Katy Perry agli AMAs 2010 e le foto dall’evento. Ti è piaciuta l’esibizione di Katy?

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: