Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in due scene tagliate dal DVD di Eclipse

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Eclipse come non li hai mai visti. L’uscita di Eclipse in DVD e Blu-Ray si avvicina (sarà il prossimo 4 dicembre) e ogni giorno dalla Rete arrivano nuove immagini e video dagli extra che saranno contenuti nella versione home video del film. Nel DVD e Blu-Ray del film ci saranno anche alcune scene tagliate di Eclipse. Tra queste c’è anche il confronto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo il bacio tra Bella e Jacob. Kristen chiede a Robert se abbia visto il bacio, ma lui risponde che i pensieri di Jacob erano troppo rumorosi ;-) Robert dice: “Lo ami”. Lei risponde: “Amo più te”. Robert Pattinson aggiunge: “Lo so, ma quando sono andato via ti ho lasciato soffrire e Jacob ti ha rimesso in sesto. Questo ha lasciato un segno su entrambi. È stata tutta colpa mia. Voglio solo che tu sia felice, non importa cosa succederà”.

La seconda scena tagliata ci mostra Robert Pattinson e Kristen Stewart dopo che Edward ha manomesso l’auto di Bella per impedirle di andare a trovare Jacob. Lui le suggerisce di tenere la finestra chiusa, ma quando lei entra in camera la apre…

Inoltre, sempre dal DVD di Eclipse, ti proponiamo una serie di foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart dal dietro le quinte del film
. Sembra che gli attori si siano divertiti parecchio anche durante le riprese delle scene più drammatiche :-D Qui sotto puoi vedere le scene tagliate e le immagini dal backstage di Eclipse. Clicca qui per vedere gli spot che lanciano l’edizione home video del terzo film della saga di Twilight.

Foto | RobstenNation

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: