Star

Young Justice: su Cartoon Network una nuova serie televisiva per Robin & co.

I giovani supereroi della DC tornano a far danni! Dopo i cartoni animati dedicati ai Giovani Titani, Cartoon Network lancia il nuovo serial dedicato alla Young Justice, i supereroi teenager che di solito fanno da spalla ai più famosi Batman e Superman.
I personaggi principali saranno Robin, Superboy, Aqualad, Speedy, Kid Flash, Miss Martian e Artemis.

Essere un adolescente significa metterti alla prova continuamente: provare quanto vali ai professori, agli amici, agli insegnanti, ai tuoi mentori e infine a te stesso. E’ già dura quando sei un normale teenager, ma quanto è più difficile se il tuo mondo è fatto di supereroi famosi che si battono per la giustizia e che sembrano invincibili? Quanto è più difficile se devi dimostrare di essere adatto a far parte della Justice League? Questo è esattamente quello che dovranno fare i membri della Young Justice: mettersi in gioco e dimostrare di essere degli eroi.

Nel primo episodio, della durata di un’ora, a Robin, Aqualad, Speedy e Kid Flash viene finalmente dato l’accesso al quartier generale della Justice League. Ma quando viene messo in chiaro che si tratta di una gitarella e basta, Speedy coinvolge gli altri tre in una missione in proprio. I giovani supereroi si recano al progetto Cadmus e lì fanno una scoperta sorprendente…

La serie andrà in onda dal 26 Novembre sul Cartoon Network americano per una durata di 26 episodi, ma state pur certi che un annuncio della trasmissione italiana non tarderà ad arrivare.

Vi presentiamo uno special in cui parlano i creatori della serie:

E una preview del cartone:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: