Star

Justin Bieber raccontato da Scooter Braun dopo gli AMAs 2010 (e per Barbara Walters è affascinante)

Justin Bieber secondo Scooter Braun. Dopo la straordinaria vittoria agli American Music Awards 2010 (AMAs 2010) il manager di Justin fa un bilancio dell’ultimo anno. Intervistato da The Hollywood Reporter Scooter Braun racconta come ha scoperto Justin: “Ho visto Justin su YouTube e mi ha affascinato. Avevo visto in lui qualcosa che nessun altro aveva visto perché non era ancora a quel livello. Ho sentito il tono della sua voci e gli strumenti che suonava ed era un vero talento. La pancia è impazzita. Avevo una sensazione. Questo è quello che stavo cercando. E allora mi sono messo alla sua ricerca in modo ossessivo”. Justin Bieber all’inizio ha preso molte porte in faccia. Scooter Braun spiega le ragioni che venivano date dalle case discografiche che lo rifiutavano: “Dicevano che era troppo giovane e che nessuno era mai uscito da YouTube. Gli consigliavano di trovare uno show TV dove recitare per competere con le star di Disney Channel o Nickelodeon”.

Scooter Braun parla anche del paragone del paragone con Michael Jackson e con altre teen star del passato: “Sa ballare come Michael Jackson? No, ma migliora ogni giorno. Non voglio togliere niente agli N Sync e ai Backstreet Boys, ma Justin è una tripla mincaccia: sa scrivere, cantare e ballare. È un talento unico”. Cosa fa Justin per assicurarsi un successo duraturo? “Justin non studia quelli che ce l’hanno fatt. Studia quelli che non ce l’hanno fatta per capire perché non sono andati da nessuna parte. Abbiamo capito che non ha niente a che fare col loro talento, ma ha che fare con la loro vita privata. Questi ragazzi hanno cominciato a usare droga e distrutto la loro carriera. Lui ne è molto consapevole ed è intelligente. Sa che se cresce come una brava persona sarà in grado di gestire il successo”. Scooter non ha paura del futuro: “La gente si dimentiche che Michael Jackson era considerato finito dopo i Jackson 5. Come Michael, Elvis, Usher e Justin Timberlake Justin ha un talento tremendo. Fino a quando riuscirà ad avere una bella vita personale non può negare il suo talento e la sua musica. E forse crescendo diventerà un bell’uomo e le ragazze continueranno a impazzire per lui”.

Scooter Braun svela come i genitori di Justin Bieber stanno reagendo alla fama del figlio: “Hanno un approccio diverso, ma entrambi amano il figlio. Il padre è in canea, mentre la mamma è con noi. Penso che a suo papà manchi molto perché non lo vede spesso. Penso che sua mamma a volte combatte per capire quanto dobbiamo essere protettivi con lui. Con persone che le dicono tutto quello che vogliono da suo figlio e che si inventano storie false, alle volte può essere frustrante, ma noi ignoriamo tutte queste cose. Ma penso anche, come Pattie ha detto in alcune interviste, che si sente più sicura se lui vive questa vita perché è strutturata e noi sappiamo dov’è in ogni momento”.

Justin Bieber nel frattempo ha ottenuto un altro riconoscimento: la storica conduttrice della TV americana Barbara Walters l’ha incluso nel suo tradizionale speciale dedicato ai personaggi più affascinanti dell’anno. Il 9 dicembre la rete americana ABC trasmetterà un’intervista di Barbara Walters a Justin Bieber nel programma 10 Most Fascinating People. Nella galleria puoi vedere le foto realizzate in occasione della registrazione.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

  • emily

    camicia viola!!!!!! lo lovvo

    • Daniele

      E’ proprio vestiti bene questa volta!
      Oggi mi hanno chiesto in classe: “A te piace Justin Bieber? 8O ” e io ho risposto “La sua musica non è male, è vero forse è un pò viziato ma si comporta come è giusto si comporti anche il al suo posto mi godrei il successo, in generale mi fa piacere che abbia questa fortuna”

      • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd➽ dємι.ℓ.♥-°°ღ★

        no dai per davvero ma 2° me le star sono tutte viziate nn solo Justin bhe hai ragione si devono godere la loro ricchessa!xD

      • Dcela=D

        un pò viziato????
        mi dispiace contraddirti su ciò ke hai detto ma forse è una delle poche star ( poche x dire ke si contano sulle dita di una mano) ke è rimasta umile!!
        viziato?? ma nemmeno lontanamente!!
        anzi se lo vedi è tutto il contrario ke viziato!!!

        • Daniele

          ma viziato non in modo esagerato, infatti ho detto che è giusto che disponga di tutto ciò che gli passa x la testa…

          • ile

            in un ceto senso è vero. lo pensavo anke io prima xkè dicevo cavolo ma xkè vuole mangiare le caramelle solo della marca ke dice lui e le patatine di una marca in canada e dell’altra in usa…mi sembrava esagerato! ma poi ho capito ke è un normalissimo sedicenne e anke noi facciamo i capricci, anzi sn molto + viziata io di lui xkè se lui sbaglia qlcs ha una marea di persone pronte a rimproverarlo!!!

        • Miss Bieber

          sn d’accordissimo con te è riamsto umile nonostante tt il succeso k ha avuto in poco tempo…qnd ci sn quelli k ci hanno messo anni x diventare ”famosssi” x modo di dire

  • juss in my heart

    mio dio grazie mille scooter braun per aver scelto justin davvero :)il viola gli sta d’incanto

    • CeLovesJB

      Concordo con te!! Senza Scooter Braun, Justin non sarebbe famoso! Ma anche grazie a sua mamma, dobbiamo ricordarlo :wink: :D

      • juss in my heart

        si è vero grazie a mamma pattie di averlo messo al mondo :9

      • Dcela=D

        è vero!
        dobbiamo ringraziare scooter, ke si è rivelato un grande scopritore di talenti…
        non dimantichiamoci che anche micheal aveva molti haters che si inventavano cose false su di lui( come ad esempio ci hanno messo in testa ke micheal si operasse x rendere la sua pelle bianca ma in verità era sintomo di una greve malattia) ma lui ha superato tutto questo, ha dimostrato di essere superiore a tutte quegli stupidi che vogliono troncarti un futuro….
        anche juss ce la farà e gli auguro di avvicinarsi il più possibile alla figura maestosa ke è stata maichol…
        il nostro bieber ha già dimostrato di sapersela cavare senza bisogno di stupidi show televisivi, e questo è una marcia in più secondo me ke ha rispetto agli altri :wink:
        gli auguro davvero tutto il bene che ci può essere, e noi beliebers gli rimaremo vicine ora e x sempre….
        W juss e W le beliebers!!

        • Dcela=D

          approposito ora godetevi sex bomb!!!!
          http://www.youtube.com/watch_popup?v=6KUJE2xs-RE&vq=small

          • ღ =) sara belieber ღ =)

            ahahahahhahahahahah!! sex bomb!!! ahahahahahahahhahha!!

          • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd➽ dємι.ℓ.♥-°°ღ★

            Cele hai messo anke lo skermo Moolto Grande hahahahahahahah!

            • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd➽ dємι.ℓ.♥-°°ღ★

              Ciao Cela hai visto Ieri Sera GF11 cosa è succeso fra Guendalina Pietro e Ilaria???? io SIIII

              • Dcela=D

                si!!!!
                mammia è entrata la ragazza di pietro!
                guendalinda da marrone è divenata bianca!!!!!!
                ahahaha ne vedremo delle belle ;)
                approposito tu ki elimineresti sheila o alessandro??

                • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd➽ dємι.ℓ.♥-°°ღ★

                  bho nn lo so! po nando mi ha fatta pingere! :(

                • ile

                  io alessandro ma solo a esclusione xkè sheila mi sembra una ragazza dalla personalità interessante.
                  cmq davvero il gf sa creare casino cn la nuova entrata auguri!!!!
                  cmq a voi qnt piace la coppia nando margherita??? ame tantissimoooooo <3<3<3 all'inizio nn capivo cs ci trovasse una persona così intelligente cm margherita in un ragazzo poco acculturato cm nando ma poi ho capito ke si completano a vicenda. a nando piace lei oltre ke x la bellezza xkè è una ragazza molto sveglia e intelligenbte mentre a lei piace lui xkè è molto sensibile e indifeso e lo vde cm un cucciolotto da coccolare!!!!! ke carini ieri sera! :mrgreen:

        • beatrice

          gia concordo pienamente cn Dcela=D infatti bisogna ank rindraziare mamma Pattie

        • ile

          hai ragionissimo!!!!!! noi gli vogliamo bene e ci vogliamo bene e qst è tutto ciò ke conta, tutto il resto viene dopo.
          mi sn piaciute molto le parole di scooter braun, davvero toccanti!

  • crazybelieber

    forse diventare un bel uomo??????? certo ke diventera un bel uomo e anke scopone (l ultima cosa e ankora piu certa sikkome lo e gia!)

    • Dcela=D

      eh già!
      ma è già uno di quei gnocchi pazzeschi e più da urlo ke io abbia mai visto in tutta la mia vita!!!
      apparte ke è ovvio ke sarà un uomo da paura….già è scopone in giovanissima età, quando sarà un adulto sara ANCORA PIù EXTRAMEGASUPERSCOPONE quindi….

      • crazybelieber

        senti facciamo una associazione kiamata
        ”rapiamo justin bieber appena viene in italia e ce lo facciamo e ce lo scopiamo poi lo kiudiamo nelle nostre camerette tappezzate di lui poi nn lo facciamo uscire finke nn si toglie i vestiti poi glieli nascondiamo ed e costretto 1 ad andare in giro nudo :D 2 a rimanere nella nostra camera :D
        aderisci a qst iniziativa????

    • ile

      ahaha ma è ovvio ke diventerà un bell’uomo! e a settant’anni sarà un bel vecchietto e a 140 un bel mucchietto d’ossa ma sarà sempre bellissimo <3<3<3 :mrgreen:

  • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd➽ dємι.ℓ.♥-°°ღ★

    uaoooo grz a scooter k lo ha “trovato” senza scooter Justin nn cera(almeno penso)! Justin Sempre >Viola|

  • RozyJBlack96

    come sta bene vestito di viola….e poi è meraviglioso!! ragazze a me è sembrato molto rilassato nelle foto non trovate?? Thank you a scooter perchè senza di lui il nostro nano canterino(che ormani non è più nano….perchè il nostro Juss sta crescendo) non sarebbe con noi….<3<3<3 :oops: :o

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: