Star

Mean Girls 2: Meaghan Jette Martin è l’erede di Lindsay Lohan

Mean Girls è ulna delle commedie più divertenti degli ultimi anni. Il film con protagonista Lindsay Lohan racconta quanto possa essere crudele la scuola. Ora, anche per Mean Girls è arrivato il momento del sequel. Nel 2011 uscirà Mean Girls 2, un nuovo film tutto da ridere con Meaghan Jette Martin come protagonista. Meaghan è Jo, una ragazza popolare che accetta di diventare amica dell’emarginata Abby (Jennifer Stone).

L’amicizia di Joe non è disinteressata: il ricco padre di Abby le ha promesso di pagarle il prezzo dell’università. Jo e Abby uniscono le forze per vendicarsi delle Plastics, il gruppo di ragazze più popolari della scuola. Quando Abby scopre che l’amicizia di Jo è stata comprata, il loro rapporto entra in crisi e il gioco delle alleanze cambierà…

Nel film recitano tante vecchie conoscenze di Disney Channel: Meaghan Jette Martin era Tess in Camp Rock e Camp Rock 2, Jennifer Stone è Harper ne I maghi di Waverly e Nicole Anderson era Macy in JONAS e JONAS L.A. Qui sotto puoi vedere il trailer di Mean Girls 2, che negli Stati Uniti uscirà direttamente in DVD.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: