Star

Selena Gomez passa il Ringraziamento in Texas (e chiacchiere con Kidd Kraddick)

Selena Gomez trascorrerà la Festa del Ringraziamento in famiglia a Dallas, in Texas, Il Ringraziamento è una delle ricorrenze più sentire negli Stati Uniti e si celebra ogni anno il quarto giovedì di novembre. Selena è già in Texas e stamattina è stata ospite dello show radiofonico di Kidd Kraddick. Qui sopra puoi vedere Selena Gomez in posa con il DJ, mentre qui sotto c’è l’intervista. Selena ha detto che non ha partecipato agli American Music Awards perché voleva essere a casa per il Ringraziamento. Selena invece pensa che potrebbe partecipare ai People’s Choice Awards, che si terranno il prossimo 5 gennaio e a cui è stata nominata con il progetto Selena Gomez and the Scene. Per quanto riguarda i programmi immediati di Selena Gomez domani andrà al concerto di Usher e Trey Songz a Dallas. Selena è molto legata al Texas ed è ancora in contatto con molti suoi amici d’infanzia: “Anche se ne ho persi tanti altri a causa della distanza”.

Selena Gomez parla de I maghi di Waverly e dice che le mancano ancora dieci episodi da girare: “Piango alla fine della registrazione di ogni puntata”. Per lei il set de I maghi di Waverly è un luogo dove si sente sicura. Non sempre è così quando si lavora in questo ambiente: “Quando stavo girando alcune scene in bikini per Monte Carlo i ragazzi della troupe continuavano a farmi foto e questo mi ha messo molto a disagio”. Selena annuncia che Dream Out Loud tra poco lancerà una linea di gioielli.

Qui sotto puoi vedere le chiacchiere di Selena Gomez con Kidd Kraddick. La parte con Selena Gomez comincia dopo 1 ora e 30 minuti (manda avanti il video).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: