Star

X Factor 4: in finale Davide Mogavero canta con Francesco Renga

Sei pronto per la finale di X Factor? Stasera si scoprirà finalmente il vincitore (o la vincitrice) della quarta edizione di X Factor, quindi incollati alla poltrona, ruba il telecomando e spara il volume al massimo per ascoltare le voci di Davide, Nathalie e Nevruz (e magari anche le urla di tua mamma…)! :D

Questa finale si preannuncia ricca di ospiti e sorprese, a partire dai duetti che vedranno impegnati Davide con Francesco Renga, Nathalie con gli Skunk Anansie e Nevruz con i Tiromancino. I tre finalisti si scontreranno poi a suon di inediti, Il tempo migliore per Davide, In punta di piedi per Nathalie e Tra l’amore e il male per Nevruz. Subito dopo gli inediti, uno dei tre concorrenti sarà eliminato e il televoto ripartirà per gli ultimi due contendenti, che si sfideranno in un medley delle loro migliori canzoni presentate a X Factor, un brano pianoforte e voce e infine un pezzo a cappella.

Tra gli ospiti della serata ci saranno Aldo, Giovanni e Giacomo, la cantante italiana Elisa e i Take That, la mitica boy band degli anni ’90 (ancora molto cool 8) ), insieme a Robbie Williams per festeggiare la loro reunion. Per chi farai il tifo stasera, buttando giù dal divano tutta la famiglia? :mrgreen:

Se abiti in una delle tre città dei finalisti, potrai partecipare ai collegamenti esterni: a Roma in via della Batteria Nomentana 66 si troveranno tutti i sostenitori di Nathalie, i fan di Davide saranno a Salice Salentino in piazza del Plebiscito, mentre se ti trovi a Cavezzo (Modena) potrai urlare a squarciagola per Nevruz.

Secondo te, chi vincerà X Factor 4? Quale inedito sarà la vera hit dell’inverno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: