Star

Green Hornet arriva a gennaio: Seth Rogen è un supereroe senza superpoteri

Sicuramente nessuno di voi si ricorda di un vecchio telefilm che aveva come protagonisti un misterioso uomo mascherato a metà fra Batman e Lanterna verde e il suo fidato autista, interpretato dal mitico Bruce Lee. Il nome dell’eroe era Green Hornet, cioè il Calabrone Verde ed evidentemente ad Hollywood c’è chi ancora se lo ricorda, perché non solo per il remake cinematografico è stato chiamato un regista di un certo rilievo come Michael Gondry, ma addirittura a interpretare il Calabrone verde sarà Seth Rogen, uno dei più simpatici, divertenti e inimitabili attori del mondo del cinema.
Seth fa parte di un gruppo di attori molto famoso per le sue commedie demenziali (ma con una morale) come Molto incinta e Suxbad, ed è attivo anche come sceneggiatore, infatti parte della sceneggiatura di questo film sarà scritta da lui.

Il Calabrone verde è in realtà un comune ragazzo senza superpoteri ma dotato dei più sofisticati ritrovi della tecnologia, molti dai quali ereditati dal padre che gli ha lasciato non solo una fortuna immensa, ma anche un amico fidato come Kato, che guiderà il protagonista nella sua ascesa a super eroe senza super poteri. Tutto comincia dalla morte di suo padre: Britt fino a quel momento aveva pensato solo alle ragazze ed a divertirsi, mentre suo padre aveva passato la vita a smascherare i cattivi e i corrotti grazie alla stampa.

Dal momento in cui Britt viene a contatto con le sue responsabilità, compirà una scelta fra fuggire o difendere e mantenere l’ordine della città. Grazie a Kato (che qui è interpretato da Jay Chou) e alla segretaria Lenore Case (la bellissima Cameron Diaz) diventerà un eroe. Tanto eroe che c’è anche chi non lo sopporta e vorrà sbarazzarsene una volta per tutte. Ma d’altronde… Cosa sarebbe un eroe senza un arcinemico?

Il 28 gennaio ci sarà da divertirsi, potete starne certi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: