Star

Greyson Chance canta Paparazzi di Lady GaGa col PS22 Chorus

Greyson Chance torna alle elementari! La scorsa settimana a New York Greyson Chance ha fatto una visita a sorpresa agli studenti della Public School 22, una scuola elementare di Staten Island. Greyson ne ha approfittato per esibirsi assieme al coro della scuola. Il PS22 Chorus ha acquistato una certa notorietà su YouTube grazie al loro riadattamento di canzoni pop di Tori Amos, Bjork e Lady GaGa. Anche Greyson si è fatto notare grazie a YouTube, quindi quello andato in scena alla Public School 22 è un incontro tra star del web :-) Greyson Chance ha riproposto con i ragazzi del PS22 Chorus la cover di Paparazzi di Lady GaGa che lo ha reso famoso. Inoltre, ha cantato con loro anche il suo nuovo singolo Waiting Outside the Lines.

Greyson Chance ha recentemente rivelato una sua nuova passione musicale: i KISS! Greyson ha detto a EW: “Ho visto la puntata di Glee dove hanno fatto Lady GaGa e i KISS. Mi sono detto che dovevo cominciare a ascoltare la musica dei KISS e sono andato a comprare un greatest hit su iTunes. Mi hanno travolto”. Greyson si prepara a una svolta rock?

Qui sotto puoi vedere Greyson Chance assieme al PS22 Chorus.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • mary

    greyson è bravissimo

  • geallsky

    che strano nassuno che dice che assomiglia a justin bieber???
    perchè adesso ogni ragazzo che canta e che ha i capelli in avanti lo si paragona a lui!!!! :D

    • Kate

      bè, in 1 vekkio articolo di un’altro sito(del quale nn ricordo il nome) lo hanno già paragonato a Justin, hanno dtt ke avevano lo stesso modo di scostarsi i capelli dal viso… ma ho letto quell’articolo sl xk parlavano anke di Gaga… -.-

    • Nessuno

      ahahah è già tanto che non dicano che zac efron in high school musical 1 non abbia cercato di copiare justin che avrebbe debuttato solo 3 anni e mezzo dopo (circa 4 anni se consideriamo anche quando è stato registrato). LE BELIEBERS SONO ASSURDE!!!!!
      Comunque sempre più gente sta abbandonando bieber per diventare fan di greyson (compreso me) questo perchè la visione del/la fan di justin è troppo stereotipata http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs220.snc4/39344_1590206357059_1292875201_31714595_1325772_n.jpg ,
      e justin cantando sempre e solo canzoni d’amore (mi riferisco ai singoli) fa la figura del finto playboy nonostante sia (per loro) un bambino.
      Greyson invece è un mito, la prima canzone che ha fatto parla della vita, mi sa che ha più possibilità di justin, ma mi potrei comunque sbagliare . . .

      • NONsoloIO

        E’ vero tutti i ragazzi vengono paragonati a Justin…. :roll: :|

        • Kate

          vero, soprattutto se sn biondi… io cmq sn fan sl di Gaga, xò preferisco greyson a quel bambino di biber-on… ora nn uccidetemi xk l’ho kiamato kosì… :roll::roll:

          • Dcela=D

            nessuno tu non sei MAI stato fan di juss, dalla tua bocca non è MAI uscito un complimento x lui se non delle critiche ipocrite….se lo vuoi abbandonare così signifika ke non sei mai stato un fan vero….
            beliebers assurde??
            si, lo siamo eccome beggio…ma lo siamo non solo per juss, siamo anche molto sanguinarie….
            e poi SOLO canzoni d’amore?? sai credo che tu debba informarti MOOOLto meglio poichè se non lo sai poco tempo fà è uscita PRAY = pregare ( è un singolo)…quindi vedi un pò te….
            juss ha davvero una sensibilità artistica che manca davvero molto ai suoi coetanei…
            non è un finto palyboy beggio, lui è un GENTLEMAN, cosa che gli uomini di ora non sono per nulla….
            visto che dici hai fatto vedere l’articolo dove si diceva che Ghandi, borsellino ecc.. sn dei miti allora nemmeno grayson è un mito come hai detto tu…
            e cmnq è troppo tardi per dire che ha più possibilità di justin perchè ormai il nostro JB ha preso il volo ed è si è ormai stabilito nella piattaforma musicale….

            for Kate…prima lo chiami beberon e poi dici non mi uccidete?? beh avresti potuto far prima a non dire biberon -.-”
            W JUSS e W le beliebers

            • Nessuno

              Non capisci una mazza!!!
              Io sono stato un suo grandissimissimoo fan di justin dalla fine del 2008, prima che facesse il suo debutto, quando cantava le canzoni degli altri, non sai che gioia quando ho saputo che sarebbe diventato famoso. Dopo il suo debutto ero ancora più contento in quanto per me era la dimostrazione che con l’impegno si può ottenere tutto. I problemi sono iniziati dopo il suo debutto in italiano, quando mi son trovato ochette (povere oche) come te e le altre beliebers.
              Quando la smetti di fare queste “minacce” infantili? Non sai dove abito, non sai come mi chiamo, non sai un cavolo di me . . .
              Pray è l’ultimo uscito (e purtroppo anche il meno conosciuto) ed è anche uscito dopo che greyson ha pubblicato wayting outside the lines.
              Il fatto che tu lo definisca gentleman dimostra quello che io ho detto (che è finto, e tu ci sei cascata).
              Ho inserito quella foto per non inserire l’altro articolo in cui ci siamo parlati http://www.bambini.eu/2010/10/27/justin-bieber-dietro-le-quinte-del-concerto-di-los-angeles-con-jojo-il-film-laltezza-i-tatuaggi che, credimi, forse è anche peggio. Siccome ti offendi tanto quando chiamo justin giustino, fammi il piacere di scrivere greyson e non grayson. Ritornando all’immagine, mi sa che non l’hai capita, io dicevo che la gente pensa che le belibers credano che martin luther king e borsellino siano dei cantanti, non sul fatto che justin non sia un mito (cosa che è vera, non quanto i personaggi sopra citati, e neanche greyson lo è).
              La piattaforma musicale è una delle cose che mutano più velocemente, oggi sei in vetta alle classifiche, tra un minuto potresti essere al centro della terra e greyson è uno di quelli che potrebbe far cadere jb. Ciao

              http://www.bambini.eu/2010/10/27/justin-bieber-dietro-le-quinte-del-concerto-di-los-angeles-con-jojo-il-film-laltezza-i-tatuaggi

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: