Star

Mars Needs Mom: dalla Disney una mamma nello spazio

Uno dei prossimi film Disney sarà un’avventura intergalattica come non ne avete mai viste! Si intitola Mars needs mom! e sarà ancora una volta realizzata in 3D dallo stesso staff di The polar express.

Milo, un bambino di 9 anni, è finalmente libero: l’estate è cominciata e lui è pronto a viverla fino in fondo. Anche facendo dispetti: si rifiuta di mangiare le verdure e di fare tutto quello che sua madre gli chiede di fare. Il culmine, però, lo raggiunge quando tinge di viola la faccia della sua sorellina di 5 anni. Dopo un’accesa discussione fra Milo e sua madre, nella quale lui le dice “Non vedo cosa ci sia di speciale nelle madri!”, viene messo in punizione e continuerà ad esserlo per tutto il resto dell’estate.
Ma quella stessa sera, dopo che tutti sono andati a dormire, Milo sente un rumore spaventoso provenire dal giardino: una gigantesca astronave gli è atterrata proprio davanti casa. Quando i marziani entrano dentro e rapiscono la sua mamma, Milo decide che deve fare qualcosa per salvarla. E qui comincerà la sua avventura, grazie ad uno sfortunato aggancio alla navicella spaziale in partenza, che lo porterà ai confini dell’universo per salvare la sua mamma.

Questo bellissimo viaggio nello spazio è tratto dal libro scritto da Berkeley Breathed, un autore di fumetti e libri per bambini che ha vinto svariati premi.
Il film, che sarà diretto da Simon Wells, lo stesso del principe d’Egitto, è previsto nelle sale per l’11 marzo 2011.

Proprio ieri è uscito il trailer ufficiale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: