Star

Miley Cyrus e Avan Jogia: Victoria Justice non commenta (e fa il Ringraziamento con i Big Time Rush)

Il rapporto tra Miley Cyrus e Avan Jogia sta facendo discutere. Fonti vicine alla coppia dicono che Miley e Avan sono solo amici, ma questa foto farebbe pensare che tra i due ci sia qualcosa di più. Celebuzz ha incontrato Victoria Justice, collega di Avan Jogia in Victorious. Victoria sarà protagonista della tradizionale parata dei grandi magazzini Macy’s di New York in occasione della Festa del Ringraziamento. Durante le prove per la parata Celebuzz ha chiesto a Victoria Justice di commentare la presunta relazione tra Miley Cyrus e Avan Jogia. Victoria saggiamente risponde: “Non mi faccio coinvolgere nella sua vita personale”. Per Victoria però Avan non è solo un collega: “È un ragazzo molto divertente e con i piedi per terra. Gli voglio bene e siamo migliori amici”.

Victoria ha poi raccontato a PopEater quanto il Thanksgiving di Macy’s sia un’occasione importante: “Sono emozionatissima. Mi sembra surreale. È da tanto che aspetto di esibirmi dal vivo e questa è un’occasione speciale. Sarà la mia prima perfomance pubblica in assoluto. Sono eccitata anche perché ci sarà la mia famiglia a vedermi. Verranno a New York per un paio di giorni, poi torneremo in Florida tutti assieme”.

Assieme a Victoria Justice alla parata della Festa del Ringraziamento di Macy’s ci saranno anche i Big Time Rush. Qui sotto puoi vedere le foto delle prove della parata.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: