Star

Taylor Swift in concerto a Milano il 15 marzo con lo Speak Now World Tour

Taylor Swift durante la sua recente visita a Milano aveva promesso che sarebbe tornata con il suo nuovo tour. Taylor Swift ha annunciato le date del suo Speak Now World Tour: il 15 marzo sarà a Milano al Mediolanum Forum! I membri del Fan Club di Taylor Swift possono acquistare in anteprima i biglietti da oggi fino alle 19 di giovedì 25 novembre. Gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti in anteprima a partire da giovedì 25 novembre dalle 10 fino alle ore 19. Per il resto del pubblico, i biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 26 novembre.

Taylor Swift domenica sera agli AMAs 2010 aveva stupito tutti presentandosi con i capelli lisci e la frangetta (clicca qui per le foto). Ospite di Jay Leno lunedì sera Taylor ha parlato dei suoi capelli agli AMAs 2010: “Ieri mi sono lisciata i capelli e girando dietro le quinte passavo davanti a persone che conosco da anni… e non mi hanno riconosciuto!” Tra pochi giorni Taylor Swift compirà 21 anni, l’età in cui negli Stati Uniti si possono acquistare alcolici nei locali. Taylor dice: “Non bevo e non sono ossessionata dall’idea. Non ho mai pensato, ‘Andiamo a fare bisboccia’. Non credo di essere nata per le discoteche”.

Taylor Swift recentemente è andata a vivere da sola: com’è cambiata la sua vita? “Mi piace cucinare, è una delle cose che preferisco fare. Ora ho la mia cucina quindi posso farlo quando voglio! E faccio il letto ogni giorno! Di solito non lo facevo quando ero a casa. Mia mamma quando viene a casa mia entra nella camera da letto e dice, ‘Così, adesso lo fai?'”

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Taylor Swift con Jay Leno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: