Star

Tron Legacy: Disney rilascia un nuovo video

Sarà un grande evento il ritorno di TRON al cinema: il primo film era stato una scommessa e anche questo seguito sarà una nuovissima scommessa per la Disney ma anche per gli spettatori.
Il film è sulla bocca di tutti ed anche la Disney lo sta spingendo molto, rilasciando ogni settimana un nuovo video che mostra particolari del film o che lascia la parola agli attori.

In questo sequel, il protagonista è Sean, il figlio di Kevin (l’eroe del primo film). Kevin è scomparso nel 1989 lasciando Sean da solo quando aveva 7 anni, dopo aver creato il videogioco più venduto della storia. Adesso, che sono passati tanti anni, una telefonata riporta a Sean la speranza che suo padre può essere ancora vivo da qualche parte.
Cominciando ad indagare, Sean viene a contatto con il mondo di gladiatori virtuali nel quale suo padre ha vissuto per 25 anni. Una volta riunitisi, padre e figlio, insieme alla favolosa Quorra, abitante del mondo di TRON, si imbarcheranno in un’avventura mozzafiato in un mondo cibernetico come finora non l’avete mai visto.

La pellicola è attesissima, tanto che anche la Marvel (ormai un vero e proprio marchio Disney) ha realizzato delle copertine in stile TRON per i vendicatori, Spiderman, Hulk e tanti altri eroi. Insomma, TRON Legacy non si è ancora visto, ma la TRONMania ha già preso il via.

Il 29 dicembre arriverà la versione in 3D, mentre le altre versioni saranno disponibili solo dal 5 gennaio.

Eccovi il nuovo video:

Il trailer italiano è qui:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: