Star

Il mondo di Patty: Gaston Soffritti è sexy per Pineiro (e fa il batterista in Suena conmigo)

Gaston Soffritti sfodera gli addominali! Lo abbiamo conosciuto come il dolce Matias de Il mondo di Patty. Ora lo ritroviamo in versione fusto supersexy :-) Gaston Soffritti ha posato per una serie di foto-sbavo per l’agenzia di modelli argentina Pineiro: lo vediamo senza t-shirt, ma anche con jeans e camicia.

Gaston Soffritti ha abbandonato i panni di Matias de Il mondo di Patty già da un paio d’anni. Ora è impegnato in una nuova telenovela in onda sulla versione latinoamericana di Nickelodeon. Gaston è tra i protagonisti di Sueña conmigo, dove recita anche l’Antonella de Il mondo di Patty Brenda Asnicar. Sueña conmigo racconta la storia di Clara (Eliza Gonzales), una ragazza che sogna in diventare famosa partecipando ad un reality show. I suoi sono contrari all’idea e per questo, Clara si traveste e si iscrive al programma televisivo Soy tu supersars con il nome falso di RoxiPop. Nella telenovela Gaston interpreta Ivan, un ragazzo che suona la batteria nella band Control Remoto.

Qui sotto puoi vedere le foto-sbavo di Gaston Soffritti per Pineiro e un video in cui l’attore ci presenta il suo personaggio in Sueña conmigo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: