Star

Marco Carta sogna di sfondare in America Latina (senza i pregiudizi su Amici)

Marco Carta non si ferma mai e lancia nuove date del suo tour: il 27 novembre ad Argenta al Teatro dei Fluttuanti, il 29 novembre all’Alcatraz di Milano e il 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino. Negli ultimi mesi Marco ha attraversato l’Italia in lungo e in largo, ma ora sogna di avere successo anche all’estero. In un’intervista con TGCOM ha dichiarato: “Vorrei sfondare all’estero. Praticamente ancor prima di iniziare a cantare sognavo di essere una star internazionale. È sempre stato un mio pallino”. Marco in particolare ha un obiettivo: l’America Latina! Marco dice: “Si dice che noi e loro siamo un po’ fratelli, no? Speriamo la cosa valga anche per i gusti musicali”.

Marco Carta qualche concerto all’estero l’ha già fatto, ad esempio in Slovenia: “È stato bellissimo, anche perché mi sentivo come l’olio extravergine: chi mi ascoltava mi apprezzava per la mia voce, senza sapere che venissi da un talent show. Amici è stata un’esperienza fondamentale per me, spesso però in Italia chi viene da un programma tv viene etichettato negativamente”.

Marco è molto ambizioso, ma non si monta la testa: “Sono felice quando posso trascorrere una serata in casa con i miei amici, pizza e un film. Fare le cose che sono comuni per i ragazzi della mia età alle volte mi risulta difficile, specialmente quando sono in tour”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: