Marco Carta non si ferma mai e lancia nuove date del suo tour: il 27 novembre ad Argenta al Teatro dei Fluttuanti, il 29 novembre all’Alcatraz di Milano e il 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino. Negli ultimi mesi Marco ha attraversato l’Italia in lungo e in largo, ma ora sogna di avere successo anche all’estero. In un’intervista con TGCOM ha dichiarato: “Vorrei sfondare all’estero. Praticamente ancor prima di iniziare a cantare sognavo di essere una star internazionale. È sempre stato un mio pallino”. Marco in particolare ha un obiettivo: l’America Latina! Marco dice: “Si dice che noi e loro siamo un po’ fratelli, no? Speriamo la cosa valga anche per i gusti musicali”.
Marco Carta qualche concerto all’estero l’ha già fatto, ad esempio in Slovenia: “È stato bellissimo, anche perché mi sentivo come l’olio extravergine: chi mi ascoltava mi apprezzava per la mia voce, senza sapere che venissi da un talent show. Amici è stata un’esperienza fondamentale per me, spesso però in Italia chi viene da un programma tv viene etichettato negativamente”.
Marco è molto ambizioso, ma non si monta la testa: “Sono felice quando posso trascorrere una serata in casa con i miei amici, pizza e un film. Fare le cose che sono comuni per i ragazzi della mia età alle volte mi risulta difficile, specialmente quando sono in tour”.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
più che l’america latina farebbe bene ad accontentarsi di latina
Sarei felicissima , visto che io sono di latina, ma auguro a Marco Carta tutto il meglio perchè lui E’ UN VERO E PURO TALENTO E LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE DEVE ESSERE CONOSCIUTA DA TUTTI (da tutti quelli che non hanno pregiudizi e prescindere).
fede quella la lasciamo per la tua beniamina
Auguro a Marco Carta che questo suo sogno possa diventare realtà..è un grande talento e ci riuscirà senz’altro..IN BOCCA AL LUPO A MARCO!!!
grande marcolino vai e spacca tutto..sei stupendo
Auguro a marco Carta ogni bene perchè se lo merita !