Star

Miley Cyrus: Dolly Parton è preoccupata per la sua immagine sexy (ma ammira Taylor Swift)

Miley Cyrus ha sempre potuto contare sul supporto di zia Dolly Parton. La cantante country Dolly Parton è una vera leggenda negli Stati Uniti e conosce Miley Cyrus fin dalla nascita. Ha dichiarato in più occasioni di considerarsi come una di famiglia e ha recitato in Hannah Montana al fianco di Miley Cyrus nei panni di una eccentrica zia.

Ora Dolly Parton esprime la sua preoccupazione per l’immagine più adulta che Miley Cyrus ha proposto recentemente. Ospite del talk-show della CNN di Larry King, Dolly dà la colpa ai manager di Miley che l’avrebbero consigliata male: “Spero che non si sia ispirata a me perché io certamente non l’ho mai incoraggiata a fare quelle cose. Credo che sia a un bivio. Sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e cercando di diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni”. Poi aggiunge: “Spero che Miley farà le cose giuste. So che è molto dotata e la amo molto. Se avrà bisogno di me io ci sarò sempre. Credo che dovremmo solo lasciarla crescere”.

Dolly Parton non è molto convinta dalla nuova immagine di Miley Cyrus, ma va pazza per Taylor Swift. Di lei dice: ”È una ragazza intelligente e bellissima. Credo che stia facendo le mosse giuste. Ha la testa sulle spalle. È circondata dalle persone giuste. Le sue canzoni sono meravigliose e penso che sia un ottimo modello per i giovani”.Dolly Parton sottolinea che per le ragazze giovani come Miley Cyrus non è facile oggi lavorare nel mondo dello spettacolo: “Non fai mai abbastanza. Non parli mai in modo troppo volgare o non ti vesti mai in modo troppo volgare. Sembra che se non fai queste cose non fai parte del gruppo. Quindi credo che ci sia molta pressione sui giovani”.

Che ne pensi delle dichiarazioni di Dolly Parton? Miley Cyrus è circondata dalle persone sbagliate?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

  • sara

    e ha ragione a essere preoccuupata. a me non piace la gente con esce Miley adesso :-(

  • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

    Dolly Parton l’ho sempre stimata.Ma ora di più.
    Quello che ha detto è tutto ciò che penso.Ha ragione su tutto,soprattutto mi ha colpita questa frase bellissima:
    “Non parli mai in modo troppo volgare o non ti vesti mai in modo troppo volgare. Sembra che se non fai queste cose non fai parte del gruppo.”
    Seguire il cuore,come dite che fa Miley,non porta sempre a delle cose giuste.Anzi,spesso è sbagliato!
    Poi secondo me(quindi NON AZZANNATEMI o altro),Miley fa questo solo per essere più popolare.
    A me piace la sua musica.Ma per certe cose è troppo piccola.SECONDO ME.

    • miley97

      certo certo.. ti stai confondendo con qualcun’altro… non faccio nomi perchè in questo post non centra.. molte ragazze di quell’età si comportano così.. devono capire che ”piega” prendere poi nella vita.. tutti sbagliano.. Miley sta seguendo quello che le dice il cuore… se vuole fare così di certo non lo vuole fare per farsi poplare.. anche perchè la presenza dei paparazzi non le fa molto piacere.. rifletti.. e guarda bene altre star che vogliono sembrare quello che non sono.. Miley è così e basta.. se non lo accettate amen.. non sarà certo per gente come te (che la disprezzano) che cambierà..

    • Justina-Twilightina

      t stimo al 100000000000000 %

    • NJJSupporter1

      Dolly la stimo pure io.

    • Daniele

      In parte sono d’accordo con te, ma vedi come dice Dolly Parton, è la casa discografica che, prendendo spunto da quello che Miley ha scritto nelle canzoni, la porta a vestirsi e fare cose un pò oltre quello che dovrebbe. In fondo è molto bella e si può permettere di vestirsi sul palco in quel modo, si diverte e si sente bella e matura. Secondo me può sentirsi in questo modo anche senza quei body ed essere più “vera” nel vestirsi sul palco.

      • Jessy

        giustissimo. Miley nonostante segua il suo cuore e’ effettivamente circondata dalle persone sbagliate. dovrebbe tornare qualche giorno a Nashville e rimettersi la testa al posto, accorgersi che la vita normale non e’ quella che vive lei, ovviamente. Lei aveva sempre saputo che era fortunata, che la maggior parte delle persone ha una vita neanche lontanamete simile alla sua.
        Lo sapeva, ma da quanto ne so sta dimenticando le sue buone basi, fondamenta dell’infanzia su cui si basa l’eta adulta.
        Tutto cio lo dico come fan numero uno di Miley la stimo e credo in lei perche’ e’ effettivamente una ragazza con doti e sensibile, con un grande cuore.
        Deve solo riaprirlo perche’ si sta chiudendo nel cerchio delle stars ‘adulte’. :roll: lo dico x lei perche’ le voglio bene.

        • ♪♥kiketta♥♦

          Konkordo kn te,Jessy! :-)

        • Daniele

          E’ proprio così, d’altra parte però, non so quanti anni hai tu, ma l’adolescenza è un periodo folle! Io sono un ragazzo molto responsabile eppure anche io sono “pazzo” come tutti i miei coetanei, aggiungiamo pure il fatto che lei è una delle più famose e ricche ragazze del pianeta ed è giustificabile il suo coportamento(non voglio dire che fa qual cosa di sbagliato, mi riferisco al modo normale in cui vive talvota un pò bizzarro :-) ).

      • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

        Bene.Allora non è solo Selena che è ‘influenzata’(non è vero -.-“)dalla sua casa discografica 8)
        A parte che se,come dici tu,l’hanno influenzata(Miley),di sicuro non l’hanno fatto in meglio e in quel mondo non ti spingeranno MAI e dico MAI a restare una ragazza semplice e non voglare.In conclusione,ribadisco ke Selena non è influenzata da nessuno.Altrimenti sarebbe come Miley 8)
        PS.: non so se mi sono spiegata.non era un’offesa èh!E poi Sel non c’entrava niente,come Miley non c’entra niente quando voi nei post di Selena lasciate commenti così acidi ke mi fanno marcire lo skermo del computer :|

        • Daniele

          Numero 1: Il tuo commento è abbastanza fuori luogo!
          Numero 2: Spingono Selena a sembrare una bambina di appena 15 anni per attrarre pubblico giovanile e vendere dischi come ha fatto Miley quando aveva quell’età con i dischi di Hannah Montana.
          Numero 3: Miley non è un cattivo esempio, anzi come ragazza è da imitare, come cantante…per quanto si mette un body ed è sensuale le vogliamo tagliare la testa o gridare allo scandalo? Non mi sembra il caso :!::!:

          • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

            Non sai leggere perchè nel mio commento ho scritto ke era fuori luogo,come d’altra parte voi mettete sempre in mezzo miley nei post di selena quando non c’entra un tubo -___-”
            @piggy 1)io non ‘rosico’ affatto perchè non me ne frega un ca..o se selena è meno popolare di miley,a me interessano le emozioni ke mi trasmette ogni volta ke la vedo e ke sento la sua voce.
            invece a te interessa ke miley sia solo popolare :roll:
            2)x Natale vuoi ke ti regalo un dizionario?sai,ne avresti bisogno! :lol:

        • piggy

          senti nn rosicare solo xkè Miley è e sarà sempre più famosa e amata della tua selena guindi ciaooooooooo :D :mrgreen::mrgreen:

          • luciana

            a sì?? più amata di selena?? a me nn sembra proprio perchè se fosse più amata da selena perchè nn ha vinto nnt sia agli emas che amas?? Perchè ha tanti fan?? Allora perchè Selena vince sempre ed è sempre nel primo posto in tutte le categorie nominate??? Perchè nn ha tanti fan??
            Scusatemi ma dovevo proprio dirlo. A me piace Miley e ascolto le sue canzoni ma è vero che a volte esagera un pò nel vestirsi visto che ha solo 18 anni :?

            • tiadoromiley4ever

              non ho nulla contro selena ma ti faccio notare che agli emas miley sapeva di non vincere nulla ma si è presentata lo stesso selena invece non ha fatto un bel niente nemmeno video .
              e addirittura miley è arrivata a madrid per incontrare i fan il giorno dopo allo show tedesco watten dass quindi in germania ed è ritornata per l’esibizione !!!e lei non ha vinto perche era in competizione con bellezze famose in tutto ilmondo( rihanna ,lady gaga,shakira )ti faccio presente solo questo poi selena e stata candidata agli emas e agli amas perche lei è con i the scene per il resto….e dove vince sempre selena ai fan awards ?? ma perfavore!!! comunque miley è una ragazza qualunque che si veste normalissimo!!

              • Veronica

                no aspetta luciana, Selena è stata candidata a best push artist(cosa da poco) mentre Miley come BEST FEMALE insieme a lady gaga, shakira, katy perry, rihanna..questo ti fa capire la differenza tra le due: una è una cantante internazionale, l’altra no e mai lo diventerà perchè è anonima, nè Miley nè Selena sono state candidate agli AMA, anche se Miey lo meriterebbe, però avranno i loro motivi e poi agli AMA non votano i fan se non erro, credo che ci sia una giuria che decide come ai grammy

  • Felicity

    E se lo dice Dolly ;)

  • Acida.

    Potete diventare fan e suggerire agli amici:
    http://www.facebook.com/pages/The-life-is-the-dream/104694529603996#!/pages/The-life-is-the-dream/104694529603996?v=wall
    Grazieeeeeeeee.

  • ♪♥kiketta♥♦

    Le parole di Dolly sn + ke sagge e,pur essendo fan di Miley,ammetto ke il suo kambiamento kosì radikale nn le si addice molto e sikuramente nn le fa bene!Si kresce a pikkoli passi,ma Miley nn lo ha fatto!Spero nn kontinui a korrere e a nn esagerare troppo! :| Kmq,brava zia Dolly! :mrgreen: kiss

  • lelly:)

    no persone sbagliate secondo me no… solo k sta crescendo, sta attraversando una fase di ribellione… forse x il divorzio dei suoi genitori si comporta così, apparendo sexi e a volte volgare… e allora risulta aggressiva… NON è K HA PERSONE CATTIVE ATTORNO A SE MA FORSE NN LE HA PROPRIO… e si sfoga in questo modo….
    o forse sto solo dicendo un sacco di cagate e lei lo fa sl x divertirsi 8) ahahah

    • Felicity

      Scusa non vorrei contraddirti perché comunque hai detto delle cose giuste, però noi non lo sappiamo com’è davvero il mondo dello spettacolo. Io non penso che siano tutti buoni e gentili. Molte persone pensano solo a guadagnare sempre più soldi: vedono il talento in una persona, vedono che quella persona è in grado di attirare la gente con il suo fascino e le sue abilità, ecc. Questi manager a volte esagerano a cambiare il look della star per seguire quello che va di moda. E quello che va di moda nel nostro tempo sono persone come Lady Gaga. Quindi è ovvio che per competere (e quindi guadagnare) i manager influenzano tanto la persona in questione per poi convincerla che in quel modo piacerà di più al pubblico.

      • lelly:)

        cioè sn i suoi manager k le dicono di vestirsi così? mmmm no nn credo… cioè a me nn da quest’impressione mi sembra k si vesta lei come le pare… xò nn so…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: