Star

Mitchel Musso nel clip di Celebrate (e a Natale canta Jingle Bell Rock)

Mitchel Musso sforna un video dopo l’altro :-) In occasione del lancio del nuovo album Brainstorm l’interprete di Oliver in Hannah Montana ha deciso di realizzare un video per ogni canzone dell’album. I clip costituiscono una storia in più parti. Nei giorni scorsi abbiamo visto Mitchel Musso nei video di Get Away (qui) e di Got Your Heart (qui) alle prese con la fine di un amore. Nel nuovo video Celebrate ritroviamo Mitchel durante un party in piscina: sarà alla ricerca di una nuova girlfriend?

Mitchel Musso si sta dando davvero da fare per il lancio di Brainstorm. Oltre ai videoclip Mitchel si sta esibendo in una serie di concerti in giro per gli Stati Uniti. Pochi giorni fa si è esibito alla cerimonia di accensione delle luci dell’albero di Natale del centro commerciale Hollywood & Highland di Los Angeles. Tra l’altro Mitchel Musso ha cantato Celebrate e la sua cover di Jingle Bell Rock.

Nella vita di Mitchel non c’è solo la musica: prossimamente su Disney XD arriverà il nuovo telefilm Pair of Kings. La serie negli Stati Uniti è appena stata riconfermata per una seconda stagione. Qui sotto puoi vedere il video di Celebrate e la performance al concerto di Natale di Hollywood & Highland.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: