Star

Ritorno al futuro: prime immagini del nuovo videogioco

I grandi miti non tramontano mai. E così è per Ritorno al futuro, una trilogia con protagonista Michael J. Fox, nata nel 1985 e che fin dal suo esordio ha conquistato centinaia e centinaia di fan, tanto che fino ad oggi (il venticinquesimo anniversario) sono continuati ad uscire nuovi prodotti basati sui film e dopo il lancio in Blue ray si è provveduto a rilanciarne il successo anche con un videogioco per Pc e Mac, ma che sarà rilasciato anche per PS3 e Ipad.

Per qualche tempo in rete aveva girato soltanto un’immagine che ritraeva Martin e Doc, i protagonisti, con l’aspetto che avrebbero avuto nel gioco e le uniche notizie erano quelle del possibile ritorno di Christopher Lloyd a doppiare Doc.
In questi giorni sono state rilasciate alcune foto relative al gioco e ci si è potuti fare un’idea.

Nonostante tutto, le notizie sulla trama di questo ulteriore tassello di Ritorno al futuro sono tenute sotto copertura, anche se un video con i produttori e qualche scena erano già girati in rete.
Quel poco che si è saputo dal co-disegnatore Mike Stemmel è che il gioco si concentrerà sul divertimento del giocatore, senza grandi virtuosismi che distoglierebbero l’attenzione dalla storia (vero punto di forza). La cura grafica sarà, però, un punto fermo, come anche la giocabilità.

Inoltre, la trama sarà totalmente nuova e si svolgerà molti mesi dopo gli eventi del terzo film. Ovviamente, trattandosi di una storia che parla di viaggi nel tempo, chi può dire cosa succederà? In ogni caso, nonostante nuove ambientazioni, sicuramente ritroverete la mitica DeLorean, la macchina simbolo dei film, e tutto quello che avete amato della troligia, ma in un modo che non avete mai sperimentato prima.

Attendiamo ansiosi la fine di Dicembre. Intanto gustatevi la gallery.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: