Star

Demi Lovato e Joe Jonas in Sonny tra le stelle: Joe-Nastics per un Natale rock

Demi Lovato e Joe Jonas hanno scoperto un modo per rimettere tutti in perfetta forma: Joe-Nastics! Ti proponiamo un altro sketch dallo speciale di Natale di Sonny tra le stelle. Demi Lovato è una rocker scatenata che urla: “Siete stufi dei soliti esercizi di training per teenager? Sbadigliare a yoga, esasperare l’aerobica, dormire durante la lezione di spinning? Preparati a fare rock con Joe-Natics. L’allenamento più rock che sta rendendo rock l’America”. Joe Jonas entra con la sua chitarra e ci dimostra come le tipiche mosse da rockstar possano essere un ottimo allenamento per bicipiti, addominali… Poi, Sterling Knight, Tiffany Thornton e Brandon Smith ringraziano Joe Jonas perché grazie al suo programma di allenamenti gli ha cambiato la vita. Demi Lovato dice: “Comprate oggi il DVD di Joe-Nastics: sarà il perfetto regalo per la vostra calza di Natale”. :-D

Il secondo video ci mostra invece le interviste dietro le quinte a Joe Jonas, Demi Lovato e il cast di Sonny tra le stelle. Sterling Knight scherza sul fatto che Joe Jonas interpreta Joe Jonas: “Abbiamo trovato un bravo attore per fare Joe Jonas. È stata una scelta fantastica. Sembra davvero Joe Jonas”. Anche Joe ironizza: “Ho fatto alcuni ricerche e credo di essere riuscito a fare una bella interpretazione di Joe Jonas”. Bè, ormai Joe sembra essersi specializzato nel ruolo di Joe Jonas…

Qui sotto puoi vedere Demi Lovato e Joe Jonas assieme per lo speciale di Natale di Sonny tra le stelle. Clicca qui per vedere un altro sketch di Joe Jonas in Sonny tra le stelle.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: