Star

Jonas Brothers e la Festa del Ringraziamento in famiglia: Joe presenta il cane Winston

I Jonas Brothers si abbuffano per la Festa del Ringraziamento :-) Ieri negli Stati Uniti era il Thanksgiving, una delle feste più sentite dagli americani. Tradizionalmente il Ringraziamento si celebra con un grande pranzo in famiglia in cui si mangia fino allo sfinimento il tacchino ripieno e tante altre pietanze della tradizione. I Jonas Brothers non hanno voluto essere da meno: in questa immagine pubblicata su Twitter da Denise Jonas vediamo la famiglia al gran completo per il pranzo del Ringraziamento (in poche settimane mamma Jonas è diventata più smart dei figli a usare Twitter). Ci sono Kevin Jonas e Danielle Deleasa, Frakie Jonas, l’amica di famiglia Maya Kibble, il fratello di Danielle Mike. Il più buffo è Nick Jonas, che è stato beccato con la bocca piena mentre si gustava il suo pranzetto :-)

Non c’era Joe Jonas, che ha trascorso il Giorno del Ringraziamento con la famiglia di Ashley Greene (non i Cullen). Dopo un anno che chiedeva di avere un cane, Joe finalmente ha ottenuto il suo cucciolo. Joe ha pubblicato su Twitter la foto del suo nuovo cane Winston e ha scritto: “Sono così grato quest’anno per la mia famiglia, gli amici, le persone che amo, i fan e il mio nuovo amico Winston! È il mio regalo di Natale anticipato”.

Ashley Greene ha messo su Twitter la foto della sua sala da pranzo apparecchiata per il Ringraziamento e la colazione a forma di Minnie che ha ricevuto quella mattina: chissà chi l’avrà cucinata… Qui sotto puoi vedere le foto dei Joans Brothers alla Festa del Ringraziamento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: