Star

Jonas Brothers e la Festa del Ringraziamento in famiglia: Joe presenta il cane Winston

I Jonas Brothers si abbuffano per la Festa del Ringraziamento :-) Ieri negli Stati Uniti era il Thanksgiving, una delle feste più sentite dagli americani. Tradizionalmente il Ringraziamento si celebra con un grande pranzo in famiglia in cui si mangia fino allo sfinimento il tacchino ripieno e tante altre pietanze della tradizione. I Jonas Brothers non hanno voluto essere da meno: in questa immagine pubblicata su Twitter da Denise Jonas vediamo la famiglia al gran completo per il pranzo del Ringraziamento (in poche settimane mamma Jonas è diventata più smart dei figli a usare Twitter). Ci sono Kevin Jonas e Danielle Deleasa, Frakie Jonas, l’amica di famiglia Maya Kibble, il fratello di Danielle Mike. Il più buffo è Nick Jonas, che è stato beccato con la bocca piena mentre si gustava il suo pranzetto :-)

Non c’era Joe Jonas, che ha trascorso il Giorno del Ringraziamento con la famiglia di Ashley Greene (non i Cullen). Dopo un anno che chiedeva di avere un cane, Joe finalmente ha ottenuto il suo cucciolo. Joe ha pubblicato su Twitter la foto del suo nuovo cane Winston e ha scritto: “Sono così grato quest’anno per la mia famiglia, gli amici, le persone che amo, i fan e il mio nuovo amico Winston! È il mio regalo di Natale anticipato”.

Ashley Greene ha messo su Twitter la foto della sua sala da pranzo apparecchiata per il Ringraziamento e la colazione a forma di Minnie che ha ricevuto quella mattina: chissà chi l’avrà cucinata… Qui sotto puoi vedere le foto dei Joans Brothers alla Festa del Ringraziamento.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • ♪♥kiketta♥♦

    Ahah,buffissimo Nick kn la bokka piena! :lol: Potevano almeno avvisarlo,kosì si sarebbe messo in posa! :wink:
    Il kane di Joe e’davvero karinissimo,ma nella foto e’imbronciato?! :mrgreen: Kmq sn kontenta ke Joe abbia ricevuto il regalo di Natale da lui tanto desiderato! :-) kiss

  • ★ N J J*.*

    K carino il “cagnolino” :mrgreen: Maya è davvero cresciuta!!!! 8O ADORO LA FAMIGLIA JONAS!!!! PEACE,LOVE & JONASSS!!! and DEMI!!!
    Nick, mi fai sbavare ank kn la bokka piena :P

  • Mirta

    ihih io dovevo comprarmi un cane simile a quello di Joe.. ma ne ho preso un altro! xD! kissà ki glielo avrà regalato.. sn felice x lui ke abbia ricevuto il suo regalo! e beato il cane! :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • aurora

    kiketta forse era geloso della colazione che joe ha fatto ad ashley :lol: :D:D

  • gaga_jonas

    Nick porco ahahahahahhah

  • American Girl

    ahaahah Nick con la bocca piena!! :mrgreen: certo che però Joe poteva rimanere per un giorno con la sua famiglia eh! cmq bello il cane e complimenti alla mamma Denise che ci fa sempre vedere le foto dei Jonas :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: