Star

Justin Bieber al Today Show presenta My Worlds Acoustic (e non dice se è single o fidanzato)

Justin Bieber è stato ospite poche ore fa del Today Show per presentare l’album My Worlds Acoustic. Justin è stato al suo arrivo negli studi a New York dalle urla delle Belieber che hanno sfidato il freddo per incontrare il loro idolo. Justin ha firmato autografi, posato per foto e… fatto un sacco di hairflip :-) L’intervista si è aperta con un bilancio del fenomeno Justin Bieber: a 16 anni ha venduto 6 milioni di album e il video di Baby è il più visto sul web. Justin commenta il successo agli AMAs 2010 di domenica scorsa: “Sono passate un sacco di cose per la mia testa. È stato fantastico quello che sono riuscito a ottenere quest’anno. Mi sento fortunatissimo”. Il successo di Justin Bieber è esploso a velocità supersonica: come l’ha presa la sua famiglia? “Io e la mia famiglia facciamo un passo alla volta. Mia mamma di solito viaggia con me. È fantastico per me e la mia famiglia”.

A differenza dei Jonas Brothers e Miley Cyrus Justin non ha avuto il supporto della Disney: come ha fatto a sfondare? “Ho pensato che volevo fare buona musica. Non mi volevo limitare a un tipo di pubblico. So che i teenager mi amano, ma voglio raggiungere tutti con la mia musica”. Justin Bieber spiega quali consigli gli ha dato Usher: “Rimani umile e con i piedi per terra. La famiglia è davvero importante: non dimenticarlo”. Justin parla poi di My Worlds Acoustic e della sua decisione di incidere in versione acustica: “Volevo fare delle canzoni per i miei fan da ascoltare durante le feste di Natale”.

Justin Bieber risponde anche alcune domande dei fan. Ad esempio, sta pensando all’università? “Penso al mio futuro in generale. Ora mi vedo a fare questo ancora per molto tempo. A meno che qualcosa non cambi farò ancora questo”. Poi gli viene chiesto se è fidanzato… a questo punto Justin esita e chiede di passare alla prossima domanda. Uhm, ci sta nascondendo qualcosa? Perché non ha detto che è single come al solito? Infine, Justin ci racconta cosa farà a Natale: “Starò con la mia famiglia. Ci svegliamo presto alla mattina e facciamo questo gioco con i dadi per cui ognuno riceve un regalo a caso”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Justin Bieber al Today Show.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 182 )

  • Andy

    Ho notato una cs all inizio del video quando justin faceva gli autografi, una ragazza gli ha kiesto di fare una foto lui le ha preso la fotocamera e ha fatto la foto ma…. sembrava quasi freddo cm senza sentimento….nn vojo dire ke justin nn abbia sentimenti verso i sui fan ma è ke siceramente, tutte sappiamo quante volte abbimo sperato ke lui ci desse la mano o ke ci facesse l autografo…o ke ci faccia fare una foto insieme, ma vedendo cm ha reagito cn quella ragazza nn so ho cm sentito ke lui…. nn era interessato nn so xk forse è x il fatto ke era di fretta ma sinceramente io preferusco sperarebke lui mi faccia un autografo o toccali la mano ke incontrarlo ed exere una delle tante fan nn mi piacerebbe xk infondo saprei ke io sn sl una fra tante e ke lui forse se ne frega anke di me… nn so se penso giusto ma io sto sl dicendo quello ke vedo e che sento… e se nn siete d accordo cn me allora: SCUSA! a tutte le fan di justin cm me scusatemi tanto….

    • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

      non hai visto quanta gente c’era?? -_-”
      è ancora un ragazzino.ha anke lui dei giorni no e magari nn aveva nè voglia di una foto,nè di rispondere alla solita domanda -.-”
      poi a me nn sembrava freddo.. :roll:

  • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

    LEGGETE VI PREEGO MI E’ SUCCESSA UNA COSA SCONVOLGENTEEEEEEEE :!::!::!::!::!::!:
    Allora.prima ero al computer e stavo cercando immagini di Jasmine Villecazz,ne ho aperta una e arriva MIA MADRE E MI FA:
    KI E’ QUESTA RAGAZZA??
    è una ke si kiama Jasmine Villegass,dico io.
    e lei: LO SAI KE TI SOMIGLIA TANTISSIMO?SIETE DUE GOCCE D’ACQUA
    allora io ho detto:
    8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O
    cooooooooooooooooooooooooooooosa!?!?!?!?!??!?!?!io non sono un cessoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!non dirlo mai piùùùùùùùùùùùù
    E lei ha detto : guarda ke x me è molto carina :!:
    le mamme nn capiscono niente -____-”
    cioè sono uguale a lei?? T_____T
    poi sono corsa giù e ho litigato allo spakkio prima nn mi ero mai accorta di qst somiglianza ma è vero 8O8O8O8O8O
    AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 8O8O8O8O

    • luciana

      nn ti preocupare fregatene se assomigli a lei. E poi è vero che le mamme non capiscono mai niente :?

      • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

        ah grazie xD
        ma intanto la faccia da cu*o mi rimane :mrgreen:

        • juss in my heart

          devo dire che mia mamma capisce qualcosa gli piace tanto la canzone never le tyou go quella di justin poi quando la mette mi dice sto ascoltando il tuo ragazzo io dico nn è vero nn è il mio ragazzo e dentro me mi dico magari e divento rossa rossa hihihi

          • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

            xDD a mio padre piace invece U Smile e Somebody to love ma la prima volta ke lo ha sentito mi fa:
            “Ki è COSTEI?”
            xDDD e io SARAI TU UNA COSTEIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:
            xDDDDDDDDDDDDDD

  • Maka =)

    dai Belieber se la dovrà pur fare una vita no?? mi sembra giusto così anche se è difficile per noi da accettare … e comunque per me riferito al video mi sembra che si sia stancato di dire sempre che e single ( o almeno così voglio farmi credere) =D

  • marta

    c’è qualcosa sotto secondo me ……mha ma io nn capisco se ci dovesse essere dietro una storia xk nn lo dice tanto se uno e bravo e bravo sempre anche se e fida secondo me nn lo dice per nn perdere fan e quelle k perde nn velgono nix

  • {SO PrOud Of Justin Bieber

    Però sè è fidanzato perchè non dircelo ?
    Secondo me ,anzi per me , si è stufato di rispondere sempre alla stessa domanda . . . -.-

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: