Star

Justin Bieber fa il meteo al Today Show (e nuove immagini personali)

Justin Bieber nelle inedite vesti di meteorologo :-) È successo poche ore fa al Today Show, dove Justin è stato ospite per presentare il suo album My Wordls Acoustic. Ti abbiamo mostrato l’intervista qui, mentre ora vediamo un altro video dal programma. Justin Bieber prima di entrare nello studio ha incontrato la giornalista che si occupa delle previsione meteorologiche per il Today Show. La conduttrice gli ha chiesto di fare il meteo e lui ha commentato la pioggia che imperversava su New York: “Uhm, sembra di essere sotto la doccia, è piuttosto freddo”. Sembra di essere la doccia?!? Uhm, a Justin riesce bene praticamente tutto, ma forse è meglio che lasci perdere le previsioni meteo :-)

Justin Bieber dopo la sua visita al Today Show ha partecipato a un meet & greet con i fan durante il quale ha firmato copie del libro First Step 2 Forever. Speriamo di poterti al più presto le immagini di questo appuntamento. Nel frattempo, ci consoliamo con un video che raccoglie una serie di immagini personali di Justin Bieber scattate a Toronto, vecchie e nuove.

Qui sotto puoi vedere Justin Bieber in versione meteorologo al Today Show e formato famiglia con gli amici.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 71 )

  • stella gemella

    Yum…. rende il meteo interessante. Via giuliacci dentro justin

  • biliberlove♥

    “YOU KNOW EEEHHMMM…” IMMANCABILE ANCHE NELLE PREVISIONI DEL METEO! :mrgreen: :wink:

    • Sery

      i tre fratelli hanno tutti il nome con l iniziale j: Justin- Jasmine(non so come si scrive esattamente)-Jaxon…
      alla fine la giornalista dice “vediamo cosa succede fuori dalla tua porta” e poi il video è finito…

  • Fede_

    Altro che Corazzon ahahahah :lol:

  • lizzie_97_justin

    è troppo bono è la persona + sexy k esiste si fa +bello da 1 giorno all altro…incredibile 8O8O

    • crazybelieber

      ma secondo voi e vero qst?Justin Bieber: “I segreti per sedurre le ragazze”. Leggi!

      La teen star ha ammesso di aver assunto un “esperto” che lo aiuti a conquistare le ragazze. Leggi!

      Justin Bieber, la teen star che si è aggiudicata ben 4 premi agli American Music Awards, ha ammesso di avere assunto una persona in grado di insegnargli a conquistare le ragazze. Secondo quello che riportano i giornali Justin infatti avrebbe a sua disposizione un “esperto” capace di istruirlo non solo ad attirare l’attenzione del pubblico, ma anche ad essere un abile “ruba cuori”. Un sito chiamato Lifeandstyle.com, riporta la sua confessione: “Ryan mi dice come camminare e come intrattenere la gente con discorsi interessanti, inoltre mi insegna come si seducono le ragazze“, ha raccontato Justin ai giornalisti di Lifeandstyle.com.

      sekondo voi e una balla??? sekondo me si xk lui e scopone di natura…vero?? voi ke ne pensate???

      • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥

        noXD
        bazzeccole è usher ke glieli insegna la maggior parte delle volte…figuriamoci sentite ke cazzata si sò inventati pochi giorni fà : “Si può proprio dire che la fantasia dei cybercriminali non ha limiti, tanto che non sorprendono più i metodi e gli argomenti utilizzati per far cadere in fallo (stavolta letteralmente, come capirete leggendo) gli utenti meno accorti.

        Veicolo incolpevole di un nuovo tentativo di social engineering portato tramite Facebook è stavolta Justin Bieber, la giovanissima star canadese che si conferma come uno dei personaggi più noti e apprezzati del momento, nonché tra i più cercati e chiacchierati in Rete.

        Ben consci del richiamo mediatico del personaggio, ecco che i cracker hanno preparato una “trappola” ad hoc, diffondendo sul noto social network un messaggio in cui si dava questa a suo modo divertente notizia:

        Ho appena visto che Justin Bieber ha avuto un’erezione durante un’intervista in pubblico. LOL
        Cliccando sulla notizia si viene quindi portati su una pagina di Facebook dal titolo eloquente: “Justin Bieber commette uno strafalcione in pubblico”, in cui si invita l’utente a cliccare nuovamente per accedere al video del “fattaccio”, presentando il tutto come un’applicazione Facebook verificata.

        A quel punto l’utente, anziché verso la visualizzazione dell’inesistente video, verrà dirottato verso la compilazione di un sondaggio, mentre il rischio di fidarsi e concedere i permessi di accesso all’applicazione potrebbe portare all’accesso illecito nel proprio account, da cui gli spammer dietro all’idea potrebbero inviare ulteriori messaggi fraudolenti ai contatti presenti, oltre a pubblicare commenti nella bacheca dell’utente ingannato.

        Insomma il copione è sempre lo stesso e si tratta di invitare gli utenti a cliccare su qualcosa attirandoli con “esche” di un certo richiamo solitamente individuate in personaggi famosi o in qualche riferimento a carattere sexy.

        I consigli per proteggersi da queste truffe sono sempre i soliti e vedono, oltre a configurare per bene le impostazioni di sicurezza del proprio account, la necessità di prestare la massima attenzione quando si ricevono messaggi dal tono chiaramente improbabile che arrivano da mittenti sconosciuti. Sarà banale dirlo ma a quanto sembra c’è ancora una parte di utenti che spesso scorda queste semplicissime regole.
        ahaha tutte cavolare ragazze….
        p.s: mi auguro sappiate cos’è un’erezione…in parole povere è il boss drew ke và in alto…ho detto tuttoXD

        • ile

          sisi cela nn c’era bisogno della traduzione simultanea grazie …bleahhh!!!! ma ke skifo io nn cliccherei mai su una notizia del genere xkè è disgustoso…e se poi fosse capitato sul serio saranno cavolacci suoi poverino!!!! povero justin, deve sopportare a nke questo!!! cmq è davvero disgustoso e io sn allibita da tanta stupidità!
          …poi x me juss nn è neanke sviluppato considerando ke cresce ancora molto in fretta…però gli ormoni funzionano anke troppo bene quindi nn saprei!!! però di certo queste cazzate ke sparano sono terribili e poveretti quelli ke ci credono!

      • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

        owio ke è una balla.
        secondo te bambini.eu nn ce l’avrebbe detto??
        le doti di rubacuore di justin sono innate FIDATEVI 8)

      • ile

        ahaha potrebbe essere vero ke qst ryan sia magari tipo uno stylist ke gli consiglia cm vestirsi e cura il suo stile ma x me il fatto ke gli dice cm camminare e perfino cosa dire alla gente mi sembra assurdo anke uno intelligente cm lui ke fa sta cazzata!!?? e poi si sa ke a lui piace skerzare, magari l’hanno preso sul serio e ci hanno fatto un articolo!
        …anke se è vero ke lui sa sempre cosa rispondere a ogn domanda e sa cm attirare l’attenzione ed è inspiegabilmente perfetto, ma credevo ke sapesse farlo x natura. perchè justin è justin e nn ha bisogno di ki gli dica cosa fare (solo sua madre può permettersi)..e poi è spontaneo cn le sue battute e tipo qui nel meteo poverino nn se lo aspettava e nn sapeva cosa dire poverino!!! <3<3

  • Angy_JBiebs

    xD (non so che scrivere)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: