Star

Taylor Swift e Jake Gyllenhaal hanno passato il Giorno del Ringraziamento assieme

Taylor Swift continua a sostenere di essere single, ma le voci sul suo presunto amore per l’attore Jake Gyllenhaal continua a moltiplicarsi. Secondo una fonte di JustJared Taylor Swift e Jake Gyllenhaal avrebbero trascorso assieme il Giorno del Ringraziamento. Il Thanksgiving si celebra negli Stati Uniti ogni anno il quarto giovedì di novembre.

Ieri Jake e Taylor sarebbero stati visti al Gorilla Coffee a Park Slope. La talpa di JustJared dichiara: “Hanno chiesto a uno dei commessi di aiutarli a scegliere i fagioli per il pranzo del Ringraziamento. Erano entrambi super carini e hanno ordinato anche due caffè”. La sorella di Jake (Maggie Gyllenhaal) abita in quel quartiere, quindi è probabile che Taylor Swift abbia trascorso il suo Ringraziamento con i Gyllenhaal.

Ospite del programma inglese The 5:19 Show poche settimane fa Taylor Swift aveva dichiarato di essere single, aggiungendo: ““È una strana contraddizione. Non sono il tipo di ragazza che ha bisogno di un boyfriend a tutti i costi. Capita più spesso che sia single” (clicca qui per vedere l’intervista completa)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: