Star

Inazuma 11 da Disney XD al Nintendo DS

Lo state adorando su Disney XD, vi state emozionando con le avventure del giovane calciatore Mark Evans, ma adesso è il vostro turno di scendere in campo, perché secondo il sito svedese della Nintendo, il videogioco di Inazuma 11 sta per arrivare anche in versione europea per il Nintendo DS.

Questo “gioco di ruolo calcistico” è stato creato nel 2008, ma fino ad oggi non era stato mai tradotto in inglese o in qualche lingua europea, anche se la serie animata ha fatto il giro del mondo ed ha conquistato i cuori di centinaia di appassionati di calcio. Inoltre, non si tratta certo un gioco di secondo livello: a realizzarlo sono stati quelli del team di Level-5, lo stesso dei videogiochi della saga del professor Layton.
I primi screen-shot tradotti in inglese sono stati pubblicati, inoltre il titolo è uno di quelli su cui Nintendo punta moltissimo, quindi non resta che attendere un annuncio ufficiale anche per l’Italia. In Norvegia e Svezia il videogioco è previsto per il 28 gennaio 2011, mentre in Giappone è stato annunciato un film per il cinema che uscirà il 23 dicembre.
Questo è il trailer del film:

Gallery del gioco per Nintendo DS:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: