Star

Incontra i Sonohra con A Place For Us

Hai sempre sognato di incontrare i Sonohra ed essere in possesso di un cd autografato dalle loro manine sante ma non ci sei mai riuscito? :idea:
Bene, potrebbe essere arrivato il momento di trasformare il tuo desiderio in realtà, quindi tieni gli occhi bene aperti, munisciti di carta e penna e scrivi a caratteri cubitali la data del 30 Novembre. Questo non è solo il giorno di uscita dell’EP A Place For Us (terzo lavoro prodotto dalla premiata ditta Fainello che spera di bissare il successo di Liberi Da Sempre e Metà, che contenevano le super hit Love Show, L’amore e Salvami), ma anche la data in cui Luca e Diego incontreranno i loro fans alla FNAC di Milano (angolo Via Della Palla e Via Torino, fermata metro DUOMO – dalle ore 16.30), rendendosi disponibili per le classiche foto di rito e per autografi :mrgreen:

Per partecipare non ci sono contest o biglietti da vincere, l’unica cosa necessaria sarà presentarsi all’incontro con una copia del nuovo disco “A Place For Us” dei Sonohra tra le mani. Decisamente un buon incentivo per tirare fuori dalle tasche una manciata di euro. Diciamo pure che sarebbero dei soldi ben spesi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: