Star

Jesse McCartney è la voce di Robin in Young Justice

E’ partita ieri in America la serie a cartoni animati Young Justice (di cui vi abbiamo parlato qui) e per celebrare l’occasione, il sito cbr ha intervistato Jesse McCartney che in questa nuova spettacolare serie animata presta la sua fantastica voce a Robin, il protagonista.
Sicuramente, il ruolo di Robin non è affatto semplice, pur trattandosi di un cartone animato, anzi di un personaggio dei fumetti che è stato reso animato.
Per Jesse non è la prima volta che doppia un cartone animato: è stato Theodore nel film di Alvin superstar e Jojo in Ortone e il mondo dei Chi.

Ma cosa pensa Jesse di Robin?
“E’ un grande onore per me interpretare il famoso “ragazzo meraviglia”. E’ sempre stato il tipo di personaggio che avrei voluto essere. Quando ero un bambino ero un grandissimo fan del cartone animato che aveva per protagonisti Batman e Robin. Ho anche visto tutti i film. Ero davvero un fanatico dei supereroi. Ho anche letto qualche fumetto, ma non ero un gran lettore prima di avere questo lavoro. Il bello di “Young justice” è che incontriamo Robin all’inizio della sua carriera da supereroe, quindi è interessante seguirlo nella sua evoluzione da ragazzino a leader.”

E poi, il discorso è andato verso gli interessi sentimentali di Robin, per esempio se durante il cartone animato sarebbe stato coinvolto in un triangolo amoroso. “No, non è quel tipo di ragazzo. Il vero triangolo sentimentale della serie è quello fra Superboy, Miss Martian e Kid Flash.” Alla fine parlando di eroi che gli sarebbe piaciuto doppiare, Jesse ha risposto: “Robin, assolutamente. Non avrei voluto interpretare nessun altro.”.
Ma quello che ci chiediamo noi fan è: Jesse, ma con tutti questi impegni da supereroe, troverai il tempo per cantare ancora?

Foto | JustjaredJr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • micky

    ahahaha jesse ormai si sta specializzando nei caroni animati :-)

  • marta

    Oddio lo amo!!!!! Vorrei tanto vedere Young Justice! Speriamo che lo fanno in Italia! Jesse è così Sexy… E la sua voce è bellerrima!!!

  • Giulymc

    Ma che ragazzo pieno di Talento..canta da Dio, recita, balla, fa il doppiatore..posso essere più fiera di lui? e i 28 dicembre si avvicina awwwwwww :D:D

    • ile

      xkè cosa c’è il 28 dicembre mi sn persa qlcs??? :oops:
      cmq davvero è bravissimo e sopratutto ho adorato qnd faceva theodore in alvin superstare lo adererò anke adesso ke bravo!!!! :mrgreen:

  • STEFANO

    Bella news! Io sono un appassionato di Batman e Robin è fra i miei personaggi preferiti!!!!!!!!!!!!! Non ci credo che gli hanno dato una voce così famosa! Sono contento! Sapete se in Italia lo trasmetteranno? Forse su Cartoon Network???

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: