Star

Jonas Brothers: Joe Jonas porta il cane Winston a passeggio assieme a Ashley Greene

I Jonas Brothers hanno un nuovo membro: è Winston, il cane di Joe Jonas! Joe è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno e ora anche lui ha un cane. Ieri Joe Jonas è stato fotografato a Los Angeles mentre portava a passeggio Winston assieme alla girlfirend Ashley Greene e al suo scatenato cagnolino Marlo. Marlo indossa un pull stilosissimo, mentre probabilmente Winston deve ancora farsi un guardaroba da star dog ;-)

Ora tutti i Jonas Brothers possiedono un cane. Nick Jonas ha Elvis, che lascia a Frankie quando deve stare lontano da casa per il lavoro. Kevin Jonas ha Riley, che lui e la moglie Danielle Deleasa considerano come un figlioletto. L’ultimo arrivato tra nel clan Jonas è appunto Winston. Dai Jonas Brothers ai Jonas Dogs…

Mamma Denise Jonas su Twitter ha pubblicato un’altra foto del Giorno del Ringraziamento in cui vediamo Danielle Deleasa assieme agli altri due cani di famiglia, Elvis e Riley. Denise commenta la foto così: “Amo l’altra signora Jonas così tanto! Che benedizione che è per me”. Wow, che belle parola da parte di una suocera! Clicca qui per vedere altre immagini del Ringraziamento in casa Jonas.

Qui sotto puoi vedere la coppia Jashley in giro per Los Angeles (con Winston e Marlo) e Danielle Jonas il Giorno del Ringraziamento (con Riley e Elvis). Inoltre c’è un nuovo video di Cambio con protagonista assoluto Joe Jonas: dopo averlo visto in un corridoio e in bus, oltre lo ritroviamo in un ascensore. Dove starà andando? L’ascensore sale o scende? Joe è solo nell’ascensore? Come sempre questi video sono appassionanti, significativi, affascinanti, sexy…

Quale cane dei Jonas Brothers preferisci? (grazie BeforeTheStorm per la segnalazione)

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: