Star

Jonas Brothers: Nick Jonas confronta I Miserabili e i concerti rock (e Joe passeggia con Ashley Greene)

Dai concerti dei Jonas Brothers al palco del Queen’s Theatre di Londra. Nick Jonas quest’anno ha vissuto esperienze live molto diverse tra loro, ma sempre emozionanti. Intervistato dal Daily Mail in occasione dell’uscita del DVD de I Miserabili registrato a ottobre alla O2 Arena Nick dichiara: “Il teatro è molto, molto diverso da un concerto rock. Sono abituato a sentire il pubblico che urla quando salgo sul palco con i Jonas Brothers, ma sono stato sollevato di scoprire che nonostante i fan impazzissero all’esterno all’interno del teatro il pubblico era molto ben educato”. Nick ammette che non è stato facile il ritorno al teatro: “Per me è stato complicato cercare di rientrare nella mentalità del teatro. Esibirmi alla O2 Arena è stato eccitante. Essere parte di questo anniversario è stato un onore”.

Dopo un anno pieno di impegni (dal debutto di Nick Jonas and the Administration alle riprese di JONAS, da un complicato tour coi Jonas Brothers a le repliche de I Miserabili), ora Nick può finalmente riposarsi un po’. In verità sembra che Nick si sia chiuso in studio per incidere nuova musica, quindi non si può esattamente parlare di vacanza ;-) Se Nick se ne sta in studio di incisione per fortuna che ci sono Joe Jonas e Ashley Greene, il cui passatempo preferito è passeggiare per le strade di Los Angeles assieme ai loro cani.

Ti abbiamo già mostrato alcune immagini della coppia Jashley scattate ieri qui. Ora ne vediamo altre: c’è Joe che va a fare shopping da DNA, poi con Ashley Greene va a cena in un ristorante messicano. Non ne abbiamo mai abbastanza di queste foto (e Joe e Ashley lo sanno) ;-)

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • sara

    joe e ashley prenderanno freddo se continuano a stare tutto il giorno fuori

  • ♪♥kiketta♥♦

    Una partita a briscola una sera no? :mrgreen: Oppure una cena a lume di kandela…da veri innamorati,insomma! :wink: Se Joe ed Ashley,xò,preferiskono uscire molto messo ogni giorno,ke eskano! :P kiss

  • giulialovejonas

    Nick ha detto delle cose molto belle e sosno molto curiosa di sentire le nuove canzoni!!! Invece x quanto riguarda Joe e Ashley sono sempre instancabili e il cane di joe e adorabile :-)
    PS Nick spero di rivederti in concerto insieme ai tuoi fratelli :-) Jonas4ever!!!

  • joe joe joe

    cm è dolce il cane di joe!!! :) a me i cani non mi piacciono ma (sarà il padrone a influenzarmi :oops: ) questo è proprio 1 bel cane!!!! :oops:
    kissa ke canzoni sta scrivendo nick?? x quale album le userà ??? sono trpp curiosa!!!
    P.s. joe quando molli ashley???? nn mi piace quella tipa!!! :evil:
    W jonas

  • ♥Niley4ever♥

    bambini.eu sono sempre più convinta che odi jashley e che sei ancora convinto che sia pubblicità.. ogni volta che scrivi un articolo su di loro dici sempre che sanno che i paparazzi gli scattano le foto e robe simili! :mrgreen:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Bhè,dietro Bambini.eu ci sn delle xsone e ogni xsona ha le sue preferenze,xcio’possiamo dedurre ke Simone nn ami molto la koppia Jashley,vero? :mrgreen: kiss

      • ♥Niley4ever♥

        si si credo solo Simone xD!! ma poi scusa come fa a scrivere quasi tutti gli articoli approvare i commenti guardare le news tenersi informato! a me verrebbe un esaurimento nervoso!! :mrgreen: spero che non faccia tutto lui nei suoi articoli perchè gli articoli li fa quasi tutti lui.. e tutto questo solo per noi!! :mrgreen: GRAZIE A TUTTI!!! :mrgreen:

  • bibijonas

    wow ma nn si stancano mai di stare in giro !!!perfortuna ke c’ è nick , almeno lui è a lavoro , nn vedo l’ ora di ascoltare taaaaaaaaaanta nuova musica !!!!! via amo jonas!!!!!!!!!! :D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: