Star

Miley Cyrus parla di calcio in un clip interattivo per Festa No Brasil

Miley Cyrus è una tifosa di calcio? Chi l’avrebbe mai detto! Miley Cyrus è protagonista di un video interattivo per Festa No Brasil, l’evento a cui parteciperà nel 2011 in Brasile. Miley è stata scelta come testimonial per la marca di assorbenti brasiliani Sym, prodotti da Santher. Il prossimo anno Miley parteciperà a un party assieme ai vincitori di un concorso organizzato da Sym e per questo ha girato alcuni spot per lanciare questa iniziativa.

In questo video clip Miley dice: “Ciao brasiliani. Sto arrivando in Brasile e so che voi ragazzi amate il calcio. Vorrei fare il tifo per una squadra brasiliana. Potete aiutarmi?” A questo punto sullo schermo appaiono i gagliardetti di diverse squadre brasiliane. Clicca sulla tua preferita (chi non ha una propria squadra brasiliana preferita?!?) e verrai rimandato a un altro video. In ognuno di questi video Miley tiene in mano la maglia della squadra e dice uno slogan da vera tifosa :-)

Sei pronto a cominciare il tuo viaggio alla scoperta del calcio brasiliano? Aiuta Miley Cyrus a fare il tifo per i team locali…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: