Star

One Piece e Nissan Serena: auto da pirata

Lo staff del cartone animato di One piece – All’arrembaggio e la casa produttrice di macchine Nissan stanno lavorando a una macchina decorata, unica nel suo genere, per festeggiare il prossimo 29 novembre il lancio del nuovo design della Nissan-Serena.
La Thousand Serena presenta molti dettagli presi in prestito dalla nave della ciurma di Rubber, la Thousand Sunny, come la (bidimensionale) polena a forma di leone, la vela teschio e le ossa incrociate.
La macchina è stata presentata venerdì sull’isola di Odaiba, in Giappone, durante un evento speciale che ha visto un attore travestito da Rubber scoprire la nuova auto.

La coincidenza (assolutamente voluta) è che il fumetto da cui è tratto il cartone animato di One piece è il più venduto in Giappone mentre la Nissan-Serena è la macchina numero 1 fra le mini vendute nello stesso paese.
Dal 5 di dicembre durante il cartone animato di One piece verrà trasmesso uno spot speciale Nissan che ha per protagonisti i nostri amici pirati.

Non è la prima volta che capitano eventi speciali come questo o collaborazioni speciali con gli staff dei cartoni animati: lo stesso era successo ai Pokemon e ad altri anime famosi.

Foto: Carwatch

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: