Star

Jonas Brothers: Nick Jonas lavora a nuova musica con Gregg Garbo (Joe Jonas esce con Winston)

Jonas Brothers: c’è chi ama stare all’aria aperta e c’è chi si tappa in casa, c’è chi pensa al futuro e chi si rilassa. Ora che i Jonas Brothers non hanno impegni di lavoro, Nick Jonas ne approfitta per scrivere nuova musica. Negli ultimi giorni Nick è stato chiuso in studio di registrazione con diversi collaboratori. Qui sopra puoi vedere la foto pubblicata da Nick su Twitter, in cui lo vediamo in compagnia di Gregg Garbo. Gregg ha commentato: “Sono stato chiuso in studio. Non abbiamo rasoi, ma per fortuna c’è il dentifricio”. LOL!

Mentre Nick Jonas è al lavoro Joe Jonas continua a passeggiare per Los Angeles. Il cane Winston deve fare i bisognini e Joe da bravo padrone lo porta a spasso. Ieri è stato fotografato a West Hollywood in tenuta sportiva con pantaloncini corti, felpa e cappellino. C’era Winston ma non c’era Ashley Greene, l’accessorio preferito di Joe per le sue passeggiate. Speriamo di rivederli presto assieme perché se no… davvero… già ci mancano.

Qui sotto puoi vedere Joe Jonas in giro con Winston. Se hai bisogno della tua dose quotidiana di foto di Jashley clicca qui per vedere quelle scattate venerdì.

Foto | Zimbio

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: