Star

Miley Cyrus sorride ai paparazzi a Toluca Lake, Noah Cyrus gioca con Mate

Miley Cyrus ieri è stata fotografata all’uscita della casa di un amico a Toluca Lake. E per una volta non ci sono stati drammi con i paparazzi. Miley era solare, bellissima e sorridente. Ha fatto il segno della pace, ma anche quello di OK. Miley Cyrus indossava un paio di jeans, stivali neri, un top con scollo asimmetrico e i gioielli di ispirazione etnica che le piacciono tanto. Cool e awesome come sempre :-)

Mentre Miley Cyrus si dedica agli amici Noah Cyrus si prende cura del suo cane Mate. Noah Cyrus ha pubblicato su YouTube un nuovo video girato assieme all’amica Ashley Cooke (te ne avevamo mostrato un altro qui). Oggi Noah e Ashley ci dimostrano quanto sono pazze. Nel video le vediamo mentre vengono attaccate da Mate, saltano sul trampolino, fanno scherzi, guardano film a letto guardando film, si buttano giù dalle scale, corrono per casa urlando e leggono i libri del nonno.

Sembra proprio che Noah Cyrus e Ashley Cooke si divertano parecchio assieme. Saranno le nuove Miley e Mandy? Qui sotto puoi vedere il nuovo video di Noah e le immagini di Miley Cyrus a Toluca Lake.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

  • micki

    noah vorrebbe troppo essere miley. ormai è la sua imitatrice ufficiale

  • jonasbrothers in my heart

    Ke carina ke è miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato ke in genere dopo un sorriso ai paparazzi c’è sempre uno scontro!!!!!!!!speriamo di no!è ke i paparazzi dopo un sorriso pensano di potergli stare appiccicata solo perchè lei ha fatto il segno di pace,così invadono troppo i suoi spazi e lei si incavola giustamente…

  • Ely Jonas...(SelTaYMiley, My dReaM)

    micki concordo…peccato ke le riesce malissimo xD insopportabile a dire poco -_-‘
    mentre miley ..wow DAVVERO SPLENDIDA ke bello era da tanto ke nn vedevo quel blx sorrido :D T AMIAMO MILES :D
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

    • ♪♥kiketta♥♦

      Davvero:Noah ormai e’diventata + insopportabile di una zanzara in piena estate! :roll: Invece Miley e’stupenda e in queste foto e’davvero cool! :wink: kiss

      • Stargirl

        Ricopio quello che ho scritto nell’altro post:
        noah ha solo 10 anni, è normale che voglia imitare la sorella… tutti le sorelle o fratelli minori fanno così e non c’è niente di male xchè sono ancora bambini e non sanno a chi agrapparsi, da chi prendere spunto e cercando qualcuno come “modello”(sarà capitato anke a voi) ed è normale nell’età infantile…. se ci pensate bene e come se stesse chiedendo un aiuto….poi piano piano si cresce e si inconmincia a costruirsi un pò la propria personalità… anch’io a 9 anni seguivo sorella da tutte le parti poi ho incominciato a fare qll che voglio io….. lei vuole solo sembrare simpatica agli occhi dll gente, non perfetta…. xchè nessuno riesce ad essere perfetto/a…. nè miley (tantomeno miley, per me)e nè nessun altro al mondo…. lei vuole solo divertirsi come una ragazzina della sua età senza essere insultata o giudicata da voi…. xchè i bambini NON SI GIUDICANO!!!!! e poi, scusate, voi vi arrabbiate con quelli che giudicano miley però siete voi stesse a giudicare le altre persone….. mi spiegate che cavolo di esempio è questo???

        • ♪♥kiketta♥♦

          Allora,è vero:i bambini sn sempre in cerka di attenzione,ma lei a me sembra un po’montata!A me viene gia’da pensare vedendo ke a 10 anni si e’tinta i kapelli!Mia madre nn me lo xmetterebbe anke sapendo ke ho 14 anni(anke se io nn ci ho nemmeno mai pensato a tingermi i kapelli a 14 anni)!!! :| E poi a me sembra solo ke lei voglia essere uguale alla sorella,nn la vuole imitare!Kmq,e’vero,krescera’e diventera’+ autonoma(spero cio’valga anke x mia sorrella!u.u),ma x adesso nn mi piace molto! :? kiss

          • Stargirl

            se si è tinta i capelli la colpa è solo dei genitori… è impossibile che si è tinta i capelli da sola…. qua è colpa unicamente dei genitori…. si è un pò montata, ma anche miley lo è -.- tutte le star sono un pò montate e su questo non ci sono contradizioni….

            • ♪♥kiketta♥♦

              I genitori le hanno dato il xmesso e lei ha voluto imitare qualkuno o aveva solo preso un piccio,il ke dimostra ke sia i genitori ke lei sn xsone un po’ignoranti! :| Kmq e’vero:tutte le star sn un po’montate… :? kiss

              • Veronica

                Hilary Duff li ha tinti a 7 anni, non lo dico per difendere Noah, lo dico perchè non è la prima bambina al mondo, anche comune, che si tinge i capelli o fa le meshes o cose così
                colpa de genitori, bah..colpa dei genitori se crescerà senza valori etc etc non per una cosa futile

                • ♪♥kiketta♥♦

                  Certamente nn tutte le bambine a 10 anni si tingono i kapelli!Hilary,poi,qnd se li e’tinti a 7 anni(kosa ke mi sembra improbabile,ma se lo dici tu…)nn era nemmeno konosciuta,quindi il suo sara’stato solo un kapriccio molto stupido :!: kiss

              • Stargirl

                Lei non ha colpa e in questo caso gli ignoranti sono solo i genitori….. anche io a 8 anni mi volevo fare le ciocche fucsia (cosa di cui adesso ne farei volentieri a meno) ma i miei genitori mi dicevano sempre che non se ne parlava (mi sembra OVVIO), quindi quella di noah non è ignoranza, ma solo un desiderio da bambina di tingersi i capelli, che i genitori, che sono degli adulti responsabili dei loro figli (lo dice la parola stessa GENITORI) dovrebbero dirle di no anche xchè la tinta fa anche male (sto parlando di salute) a quell’età….

                • ♪♥kiketta♥♦

                  Ok,ti do’ragione… :|

                  • Stargirl

                    scusa io lo dico solo xchè non lo trovo giusto parlare male di una bambina che si vuole divertire, mi fanno tenerezza i bambini che vengono presi di mira e criticati… anche xchè essere la o il + piccolo in famiglia non è tanto un vantaggio xchè ti accontentano su tutto, e anke un svantaggio xchè si è sempre quelli esclusi o quelli quasi mai cpt xchè ti vedono piccola e x molti non riesci ancora a capire xchè pensano “è una bambina”… credimi io ci sto passando xD non voglio sembrare 1 che vuole avere smp ragione….

          • alessia innamorata di miley

            :evil::evil:zitta pulla

          • alessia innamorata di miley

            :evil::evil::evil: zitta pulla!

  • ;BeforeTheStorm♥

    MILEY STUPENDA! *_*

  • milly4ever

    SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!! (ormai uso solo questo aggettivo per descrivere miley…) :mrgreen:
    per quanto riguarda noah, lasciatela vivere: ha solo dieci anni :roll: mette dei video dove si diverte su youtue, chi non lo fa? non credo sia semplice essere la sorella di una persona famosa. cioè, ha i suoi vantaggi ma anche molti svantaggi… come quando miley ritira un premio e lei niente. si sta solo divertendo, nn fa niente di male…

  • vale*j*32

    adoro miley quando si veste così.. trovo ke sia molto più bella di quando veste in modo più provocante :D :wink::wink::D:D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: