Star

Miley Cyrus va al poligono per imparare a usare la pistola per So Undercover

Miley Cyrus, la ragazza con la pistola. Nel suo prossimo film So Undercover Miley Cyrus interpreta una tostissima investigatrice privata. Per il primo ruolo d’azione della sua carriera Miley ha dovuto imparare a usare la pistola. In queste immagini scattate la settimana scorsa a Los Angeles (il 18 novembre) vediamo Miley mentre va al poligono per allenarsi con la pistola assieme all’amica Anna Oliver.

Miley Cyrus ha dichiarato di So Undercover: “La protagonista è questa ragazza che è cresciuta come un super-maschiaccio, è un agente dell’FBI che se la deve vedere con un gruppo di ragazze che non capisce perché lei è sempre stata assieme al padre, che è un agente dell’FBI. Deve indagare sotto copertura e cercare di sembrare qualcuno che non è. In questo modo capisce chi è davvero e che non deve portare sulle sue spalle il peso dell’eredità del padre. Lei può decidere di essere chi vuole”. E del suo primo approccio con le pistole racconta: “Ho imparato come usare la pistola, che fa abbastanza paura. La prima volta ho pianto. Dicevo, ‘Non posso farlo, non posso fare questo film’. Ma quanto ti ci abitui, ti abitui a quella sensazione” (clicca qui per vedere l’intervista completa).

Qui sotto trovi altre immagini di Miley e Anna che vanno al poligono, mentre clicca qui per seguirle a pranzo da Panera Bread.

Foto | TalkIsCheap

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: