Star

Shakira in concerto a Torino canta Loca e incanta tutti con i suoi passi di danza

Shakira uso il suo corpo come uno strumento musicale, perfettamente accordato al ritmo delle sue canzoni. Ne ha dato prova anche ieri sera. Shakira ha fatto tappa a Torino con il suo Here Comes the Sun Tour e ha incantato tutti con la sua voce e i suoi passi di danza. Shakira sale sul palco del suo concerto avvolta in un lungo mantello fucsia, di cui ben presto si libera per tornare ai suoi tradizionali microtop e pantaloni aderenti. Per gli oltre 12mila spettatori presenti Shakira ha offerto un riuscito mix di ritmi latini, dance, elettronica e rock. Dalla cover acustica di Nothing Else Matter dei Metallica alle lezioni di danza del ventre, ce n’era davvero per tutti i gusti :-)

Shakira chiuderà in bellezza il suo 2010 da sogno con uno spot da 500mila dollari. La cantante colombiana ha accettato di girare per 500mila dollari uno spot di uno spumante catalano, uno dei più conosciuti, da mandare in onda durante le prossime feste. Il denaro, però, non finirà nelle tasche di Shakira, ma sarà devoluto in beneficenza a due scuole, una ad Haiti e l’altra in Colombia, il suo Paese d’origine. “L’istruzione è un diritto naturale e la qualità dell’istruzione è il solo modo grazie al quale un bambino può realizzare i suoi sogni”, ha spiegato Shakira. Lo spot è stato girato la scrosa settimana a Barcellona.

Qui sotto puoi vedere le immagini dal concerto di Shakira di Torino, il video di Loca e un altro dedicato ai suoi sexy movimenti di bacino. Clicca qui per vedere il video di Loca.

Foto | LaStampa

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: