Star

Harry Potter e i Doni della Morte: Daniel Radcliffe parla della Parte 2, Tom Felton sogna un film per Draco

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 continua a mietere successi al botteghino. Harry Potter 7 è un vero e proprio film on the road, il primo in cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint non vivono le loro avventure all’interno delle mura di Hogwarts, Cosa ci dobbiamo aspettare da Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2? Daniel Radcliffe ne parla con la Reuters e dichiara: “L’ultimo film avrà un ritmo velocissimo e sarà pieno d’azione. È come un film di guerra”.

Daniel Radcliffe è soddisfatto della scelta di dividere l’ultimo libro della saga in due parti: “Se avessimo fatto un film solo la maggior parte delle cose che avremmo tagliato sarebbe stata nella prima parte. Eppure la prima parte contiene il maggior sviluppo dei personaggi. La Parte 1 è come sedata rispetto alla Parte 2. Nel prossimo film invece potrete godere tutta la follia dell’azione”. Per il cast del film è stata una grande responsabilità girare i film conclusivi della saga: molte scene venivano riscritte all’ultimo minuto nel tentativo di ottenere il meglio. Daniel dice: “Il copione cambiava continuamente e tutto era meno fissato che nei film precedenti”.

Con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, in uscita a luglio 2011, si concluderà la saga, ma c’è chi ancora spera che questa non sia la fine definitiva. Tom Felton in un’intervista con LA Times dice che non gli dispiacerebbe uno spin-off dedicato a Draco Malfoy, firmato sempre da J.K. Rowling: “Sarebbe fantastico. Non direi di no, questo è sicuro”.

Qui sotto puoi vedere le foto di Tom Felton per il LA Times.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: