Star

Miley Cyrus per Gerard Way dei My Chemical Romance è una bambina che canta in playback

Miley Cyrus? È una bambina che canta in playback! La pensa così il frontman dei My Chemical Romance Gerard Way. I My Chemical Romance hanno appena lanciato il loro nuovo album Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys. L’album è uscito in contemporanea con il nuovo disco di Kanye West, un competitor molto agguerrito. Quando The Hollywood Reporter chiede a Gerard Way di parlare del confronto con Kanye West il cantante finisce inaspettatamente per parlare di Miley Cyrus. Gerard dichiara: “Penso che sia destino per noi essere al numero 2. Non siamo mai arrivati al numero 1. L’ultima volta siamo stati fregati da Miley Cyrus, quando nessuno ancora sapeva chi era. Mi sentivo che avevamo lavorato per quella posizione e che fosse destino. Ce lo aspettavamo. Chi ci poteva battere? Una bambina che canta in playback, ecco chi”.

Gerard Way fa riferimento al precedente album dei My Chemical Romance The Black Parade, uscito nell’ottobre del 2006. Quella stessa settimana Miley Cyrus debuttava nel mondo della musica con la prima colonna sonora di Hannah Montana. L’album di Miley / Hannah conquistava subito la vetta della classifica di Billboard. Di acqua ne è passata sotto i ponti e ora Miley non è più una bambina. E forse qualcuno dovrebbe far sapere a Gerard che Miley Cyrus è una delle poche teen star che canta (quasi) sempre dal vivo…

Qui sotto puoi vedere il video Na Na Na dei My Chemical Romance diretto dallo stesso Gerard Way.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 876 )

    • Mileyno

      Mi spiace caro sei destinato ad andare alla posizione 2 non te la prendere con lei perchè non centra un Cavolo per non dire altro prenditela con kayne spero per te che sia un eterno flop la tua vita. W MILEY FINO ALLA MORTE

      • MissBieberina4ever

        Ma se ‘sti Chemical Romance non sanno fa’ un canzone decente, ma chi si credono di essere? Non sono molto Fan di Miley [PRìMA LO ERO] ma Miley scrive delle canzoni che sono 3000000000 volte mejo di quesse che fanno Ca***e.

        • Asia

          Non credo che Miley Cyrus sia tanto intelligente da comporre una frase di senso compiuto, figurati scrivere una canzone!

          • j0nasl0v3r

            sei una grande!!!
            ti stimo!!

          • Caty99

            mi dispiace tesoro ma miley è 100 volte meglio di questi…
            come dire questi…..
            questi cosi
            ha detto quelle cose solo xkè li aveva battuti invece miley ha tantissimi fan
            come io che dico che una ragazza mi sta antipatica sollo xkè sta col ragazzo che mi piace ma in realtà e simpaticissima

            • neKo

              ‘caty’ sei del novantanove? non mi sorprendo dato quello che scrivi..

              • Caty99

                hai problemi????????
                io scrivo ciò che mi pare

                • neko

                  io? no figurati..dicevo che non c’e da sorprendersi che quelle robe le ha scritte una bambina come te..perche sono prive di ragionamento..ti sei fregata con le stesse tue parole..tu hai giudicato loro perche il leader (quindi non puoi nemmeno parlare della band, ma solo del leader) ha detto qualcosa che ti da fastidio sulla tua idola, e ti sei messa a dire che lei è molto meglio di loro..come tu hai fatto l’esempio che non si deve giudicare una ragazza solo perche sta col ragazzo che ti piace.. non puoi dire che lei è piu brava perche lui ha detto che canta in playback ;)

                  • Ilenia Elena

                    Neko,chiunque tu sia…TI STIMO!! Miley Cyrus non è nessuno in confronto a Gerard Way e sul fatto che lei sia una bambina ha perfettamente ragione!Ma da dove esce??anche io sono capace di mettermi una parrucca bionda e di sparare cazzate senza senso con un microfono in mano…non ci vuole un diploma per farlo…e poi la tipa del 99:lasciala perdere quando diventerà grande,capirà ù__ù

                    • Giorgia

                      Neko e Ilenia vi stimo xD d’altronde non c’è da fare neanche il paragone tra Gerard e Miley Cirus…certe persone non capiscono niente u.u è_è
                      Gerard è un mito**

            • Abbey

              Cara, quanti anni hai? Be’ se ne hai 11 davvero, allora capisco la tua ingenuità nel credere che Miley Cyrus sia una musicista di talento. Il suo non lo è, non vorrei rovinarti la crescita ma si chiama semplicemente “spogliarsi davanti alle telecamere”. Questi tizi, i My Chemical Romance, fanno canzoni che parlano di cose molto più serie, canzoni più complesse. Per cui torna a giocare con le bambole.

              • arymcr

                abbey o chiunque tu sia ti stimo tantissimo miley è solamente una ragazza dalla vita facile e dalle canzoni x le barbiee.. gerard e i mcr sn per la vita realeee.. qnd bimbe ke amate miley qnd sarete più grandi vedremo ki è ke comandaaaaaaaaaaaa!! :o:o

                • selene00

                  Io sono del 2000, ma credo che Miley sia una troia che parla di amore così, perchè tanto è facile, ma in realtà non l’ha mai provato. I my chemical romance parlano di VITA, parlano di morte e amore, ma conoscendo questi argomenti. E poi le loro canzoni hanno di quei testi da metterti a piangere per la bellezza. Non meritavano il 2° posto!

            • my chem

              caty99:primo non ci importa che una zagazza ti ha rubato il ragazzo (almeno a me)comunque gerard parla di mily cosi perchè lei a 15 16 anni invece Gerard ne ha 35!! e poi cianno punti di vista diversi ù.ù
              e comunque “questi cosi” non lo dici a nessuno soprattutto a loro!! lo vai a dire a tua madre! :x

          • rachel

            sei geniale!!!

            • francesca

              io sn del novantasette e vado al primo liceo ( sn un anno avanti) eppure miòey è la mia cantante preferita e piace anke a mlt mie amike ( anke + gnd di me) e le bambine sarete voi (rachel e neko) e nn miley

              • neKo

                o mio dio sei del 97!!allora sei grande! e hai fatto pure la primina.. poppante.

                • Sunset Poison

                  No aspetta neKo.Anche io sono del 97 e faccio il quarto ginnasio xD spero proprio che la mia generazione non sia tutta da buttare,la pattumiera non è un luogo confortante…facciamo una cosa?Basiamoci sulla maturità.Esempio,se francesca è 13,noi Romancers siamo a 40.

                  • neKo

                    ahah ma poi non c’entra nemmeno quello che si è messa a dire francesca:” io sono del 97 e ascolto anch’io maley ecc. ecc.” io non mi riferivo tanto all’età di caty99..mi riferivo piu alla sua maturità mentale..nel senso che è una bambina(perche lo è) e in piu ragiona come una bambina..se fosse stata del 99 e avesse fatto ragionamenti più sensati non mi sarei azzardata nemmeno a parlare..

                    • Sunset Poison

                      Infatti…c’è gente del 99 più sensata di quelli anche del 94…pensa che ho trovato una fan del Biberon di 22,DICO 22 ANNI!

                    • Veronica

                      e allora????
                      la musica non ha età! e io trovato una di Miley a quell’età..
                      è un reato?
                      è un peccato?
                      devono essere considerati inferiori solo perchè ha 22 anni si ascolta Justin e non gruppi rock???
                      mah no comment
                      almeno lei ha una mentalità musicale + aperta

                    • frerard.

                      veronica ovviamente ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole..anche se.. boh la penso come sunset.

              • Ilenia Elena

                cara(francesca),anche io faccio il primo liceo e sono del 96,ma di certo non vado dietro a queste minchiate!!Mi spieghi come fai a dire che rachel e neko sono bambini quando la prima bambina qui sei tu!? almeno prima di giudicare i My Chemical Romance, hai ascoltato una loro canzone?hai letto la traduzione?hai capito il messaggio della canzone?oppure gli hai giudicati solo perchè hai letto il loro commento stra-giusto?(secondo me è la seconda opsione…)

                • arymcr

                  come dice Ilenia Elena prima di parlare ascoltateee i testi e leggete le traduzioni.. io gli ho letti e nn parlano di Barbie e di mondi fatatiii!!!

        • silvia

          O.O sono scioccata… all’inizio pensavo che la pagina era un fake… cazzo, ma almeno ammettetelo… posso capire che le canzoni dei my chemical romance sono impegnative, e che forse quelle di Miley Cyrius sono più orecchiabili, ma non le scrive lei! E non le canta neanche lei! Non ha cantato live neanche agli EMA!! Almeno ammettete questo, i My Chemical Romance si sono scritti tutte le canzoni, le cantano live e non hanno un testo banale! Poi posso capire che vi piacciano più le canzoni di Miley, ma non state a scrivere qui che lei sa scrivere canzoni mentre i My Chemical Romance no! Poi vi lamentate che vi prendono tutti per il culo…

          • GennaroFanOfMiley

            cooossaaa?? Miley non ha cantato Live agli EMA?? ma sei fuori?? ma per favore si sentiva benissimo che stava in live..poi l’ultimo album che ha fatto [Can’t Be Tamed] le ha scritte tutte lei le song ù.ù e se non sei informata informati prima di dire cazzate..lingua biforcuta

          • Smile

            Silvia, ti sbagli.
            Miley scrive le sue canzoni, non le scriverà da sola OK, ma i testi sono suoi. Le emozioni sono sue. E poi, lei ha 18 anni, non puoi paragonare i suoi testi a quelli di un ragazzo molto più grande di lei! Sicuramente hanno due mentalità diverse. Non puoi pretendere che una 18enne si metta a parlare di cose profondissime(anche in alcune canzoni lo fa)…
            E cosa? Miley non ha cantato live agli EMA? Miley era live, e si sentiva benissimo! Miley canta e scrive le sue canzoni. L’unico album in cui non ne ha scritta neanche una è The Time Of Our Lives, ma quello era un EP per lanciare la sua linea di moda.

            • neko

              perfetto, come dici tu non si può pretendere che una ragazzina di 18 abbia la mentalita di un trentenne, quindi non si puo nemmeno dire che i testi di miley sono migliori, perche uno non lo sono, e due non può avere quella mentalita per scrivere come un adulto.. magari è brava per essere una 18..ma non si puo dire di più ;)

          • miley ovviamente la migliore!!

            ascolta silvia… na na na na ti sembra una canzone impegnativa!!! hahahahahahahahahahah!!quanto 6 simpaticaaa!! hahahahahahahahah!! quella è una canzone?… ma x favore chi scrive certe cose mi fa morire dal ridere ma dove le trovate queste battute?… ah un’altra cosa divertente.. che miley canta in playback ma ce la fate?!! no ma voi nn siete normali belle!!.. miley è una delle poke k sa cantare bene ank in live.. mika cm selena gomez.. lei si k nn sa cantare.. cmq andateveli a vedere i live di miley cyrus e poi mi venite a dire k sn in playback… hahahahahahahaha.. mi viene ancora da ridere da quando avete detto k quegli sfigati fanno canzoni impegnative!! hahahahahahahah!! nanananana!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! :D

            • neko

              certo che nanana è molto piu impegnativa delle canzoni di miley fino a prova contaria,sentiamo, perche non lo sarebbe? perche si intitola na,na,na? ma tu sai di cosa parla? mu tu lo hai capito il significato? non credo..perche se scrivi le cose che hai scritto giudichi senza sapere di che cosa stai parlando e poi in questo sito che si chiama “bambini.eu” mettono in risalto artisti che piacciono ai bambini e cercano di ridicolizzare gli altri, come in questo caso i my chemical..certo che nanana non è la migliore canzone loro..anche se non è di certo inferiore al livello di quelle della vostra miley..:D

              • miley ovviamente la migliore!!

                senti tesoro… miley fa delle canzoni degne di essere ascoltate… e ank se sta canzone dovrebbe avere un significato la melodia fa letteralmente cagareee nel vero senso della parola… ma pure il video ma come si fa a fare dei video cosi da sfigati io quando l’ho visto x la prima volta su mtv e nn sapevo neank ki erano mi sono messa a ridere tantissimoo!!… nn è possibile fare delle cose del genere… oh mio dio k grandissime mezze segheee!!

                • neKo

                  ma non me ne frega niente se ti fa schifo..a me questa canzone non mi fa nemmeno impazzire..loro fanno molto meglio! e poi miley fa musica totalmente diversa da quella dei mcr e posso capire che non ti piacciono come e me la tua idola fa schifo..:) statti in pace..ascoltati la tua troietta! :)

                  • miley ovviamente la migliore!!

                    senti t…. lo dici a qualcun’altro capito… !!! intanto lei fa canzoni k fanno + successo di quei deficenti che se si conoscono è solo grazie a bambini.eu… e poi si sorprendono se lei li supera!! k sfigati nn hanno niente da fare nella vita k fare ste canzoni di merdaaa!! oh mio dio ma si puo’ essere cosi deficenti…!!

                    • neKo

                      ahah ma fai pena, sul serio.. sei da vergognarsi,anzi no, lo sai l societa si vergogna di te e di quelli che ragionano come te..e per colpa di quelle come te che viene definita la nuova generazione uno schifo, davvero le altre tue coetanee si vergognano..e non solo loro.

                  • Federica.

                    Volevo dire la mia opininone . Allora, io sono una grande fan di Miley, e non mi azzarderei MAI di dire che i My Chemical Romance siano peggio di lei e che lei è la migliore. So che non lo è. Ci sono migliaia di altri artisti sicuramente migliori di lei, e non lo nascondo. Solamente che tra tutti io preferisco ascoltare lei. NeKo,rispetto i tuoi gusti musicali,giustamente, e rispetto anche il fatto che Miley ti faccia schifo (come a me fa schifo Justin Biber)… io penso che ogniuno deve avere le proprie opinioni su ogni cantante, e bisogna rispettarle. Care fan di Miley, mi sembrate tutte deficenti, non lo so se vi rendete conto ma ragionate come bambine di 4 anni. il mondo va proprio a puttane -.-
                    Come potete dire di essere fan di Miley se non ammettete nemmeno la verità? potete avere anche 15 anni (io ne ho 12), ma come ragionate non mi piace per niente,cazzo! Ogniuno ha i suoi gusti musicali e opinioni sugli altri cantanti,e non vi dovreste azzardare a giudicarli. Poi volevo precisare che i My Chemical Romance sono molto bravi,anche se non li ascolto. e Na Na Na è una bella canzone! E Miley le canzoni le scrive da sola,magari alcune con l’aiuto di suoi cari amici,ma le emozioni sono le sue. E Ha sempre cantato Live. Magari qualche volta no, lo ammetto. Ma io penso che Miley sia un’artista che vale,come penso che i MCR sono molto bravi.. Non so se questo ragionamento è chiaro per le fan di Miley,perchè mi sembrano tutte delle oche! -.-

                • arymcr

                  la mezza sega e myley ke ha 18 anni si mette ankora la parrucca da bimbo minchia.. e poi mia cara myley ovviamente la migliore.. tt le melodie delle canzoni di myely sembranno tante ninna nanne messe insiemee.. mi fanno addormentareee

            • Abbey

              Ok, mandami un video, cara, in cui suoni nanana.
              Mai sentito perlare di Headfirst for Halos, thank you for the venom, mama, Famous last words, demolition lovers, our lady of sorrows, drowning lessons, dead, the sharpest lives, disenchanted???
              Almeno “Sti cosi qui, i my chemical romance” sono arrivati al loro meritato secondo posto scrivendo:
              1)canzoni bellissime che ancora oggi si sentono
              2) canzoni con testi profondi
              3) canzoni non proprio semplici semplici eh
              e la fama se la sono guadagnata, non sono andati da un canale come disney channel per diventare famosi. Se la sono sudata la fama,ecco! Miley non c’ha un cazzo di talento, anche io sono brava a scrivere quelle minchiate con tutto il cast e la regia di Hannah Montana. Uno: non ha un suo stile. Scopiazza di qua e di la un po’ di tutto e per cui ha uno stile misto di teen pop mescolato ad una grande arroganza di un’adolescente che si ritiene pop aggiungiamo una voce non proprio straordinaria e cosa esce fuori? Una ragazzina priva di futuro, se non aiutata dalla disney.
              E ora loro:è vero, gerard non ha una voce proprio … spettacolare (anche se a me piace ma sono gusti), ma hanno un loro stile. Si sono creati uno stile tutto loro, modificandolo un po’ con l’ultimo cd, e si sono fatti il culo.
              Ascoltati milei circus se ti piace e ti fa emozionare, ma prima di dire una cosa, informati, chiaro?

            • Ilenia Elena

              senti “miley ovviamente la migliore” non dire che i MCR sono degli sfigati perchè hai semplicemente torto!! e poi Na Na Na potrà anche essere senza senso,ma è proprio questo aspetto che la rende unica e bellissima e poi i My Chemical Romance non hanno fatto solo quella come canzone…sentiti le altre!!!

            • Giorgia

              1° anche na na na è una canzone con un significato, e
              2° anche se fosse una canzone senza significato sarebbe sempre meglio di una canzone di miley…u_u
              3° non pensare a cosa cantano gli altri, prima impara a scrivere…

            • my chem

              ma la sai la traduzione? ma lo sai che significa il video? a scusa ci vuole troppa intelligenza per capire il video di nanana. lo sai perché (come dici tu)non sono molto famosi? perché non si sono mai spogliai nei video al contrario di miley.ammetto che piano piano forse riesce un pò a cantare ma tu ammetti che è proprio una troietta.poi selena è più brava ù.ù io sono andata dal molise a milano per sentire i my chem. e posso accertarti che cera tantisiiiima gente.gerard ha lottato davvero molto per formare una band. a comunque è meglio che non le leggi le traduzioni dei loro testi. ti traumatizzi :wink:

            • arymcr

              myley ovviamente la miglioreee hai letto iltesto di na na na.. be se nn lo hai ftt fallo prima di parlareee capitoo??? a differenza di mylley i mcr ci mettono l’anima qnd cantano live e nn come myley ke dopo un pò li viene mal di golaaa!!! qnd prima di parlare informati.. :wink::wink::wink::wink:

          • iRy'96

            Che stai dicendo?!?!?!!?
            Miley ha cantato live agli EMA,scrive lei le canzoni e non hanno testi banali.
            Informati prima di parlare.

          • ღღ♥♥♥BeaBelieber♥♥♥ღღ

            Esatto!!!!!!!!! Miley nn sa scrivere canzoni!!!!!!!!!!!!!!! Molti tipo i My Chemical Romance o Justin Bieber che in molte lo amano e molte altre persone cantano delle canzoni scritte da loro e Miley nn è compresa xò!!!!Poi xò è normale se qualche volta i cantanti cantano in playback xchè magari hanno avuto una brutta influenza o stanno male, ma nn quasi sempre come Miley. nn mi sorprendo se qualcuno vi prende in giro. Grandi i My Chemical specialmente il loro leder. Poi c’è una cosa da notare. LA MUSICA NN HA ETA’!!!!! :D

        • Federica.

          Allora, se PRIMA LO ERI E ORA NON PIU’ vuol dire che non lo sei mai stata davvero. Si, Miley scrive canzoni molto profonde per noi teenagers, e i MCR per chi è un pò piu grande, anche se le ragazze come noi che li ascoltano abbiano buon gusti. io AMO Miley con tutto il cuore, e se te eri una vera fan non l’avresti mai lasciata. -.-

        • Giorgia

          Spero che tu stia scherzando…
          Quella non si potrebbe neanche considerare una cantante! i my chemical romance scrivono delle canzoni con significati, e non certe cazzate come miley…oddio sono scioccata! voi che amate miley, selena gomez, o qualsiasi altro ‘cantante’ di questo genere di ‘musica’ siete solo delle bimbe minkia…generazioni perse…

        • Geey

          Io penso di dover prendere le difese di Gerard:) Si lo trovo un pò maleducato da parte sua dire certe cose di miley ma è anche vero che i loro stili sono totalmente differenti e che comunque uno con l’altro non c’entrano nulla:) quindi vi prego non dite ca**ate e non dite che la loro musica fa schifo o che non è decente o che i loro testi fanno schifo perché i mcr fanno musica punk-rock (e se tradurreste i testi vi accorgerete che alcune parlano anche d’amore, ma non lo fate perché siete rimaste all’inglese primario di hanna montana) mentre miley fa pop e parla solo d’amore quindi si rivolge ad un pubblico di sole ragazze ed è uno stile per bambine:)

        • Chiara

          Sei messa molto male se credi che Miley sia migliore dei My Chem, stai peggio! I My Chem sono dei miti, e non capisci un merito cazzo di musica se credi che lei sia migliore di loro! Pensa prima a quello che scrivi, perchè stai sparando un sacco di cazzate! E’ una bimba minchia del cazzo i suoi testi non sanno di niente e non trasmetto proprio nulla!Quindi tappati la bocca perchè stai facendo soltanto che una figura di merda. :evil:

      • Giulia

        a questi gli rode perchè una ragazza così giovane li abbia battuti
        Miley <3

    • ME!

      mahhhh.. infatti! ma chi si credono sti qua??? Non hanno nessun diritto di dire che miley cyrus è una bambina che canta in playback. forse si credono migliori delle altre star, ma questo nn gli da il diritto di offenderle!

    • JB. E HO DETTO TUTTO;

      Infatti hai ragione… chi si credono di essere per giudicare Miley?!?!? :x

  • ilovemiley&nick

    Ma guarda a sto scemo!!ma k ti senti??il più bello e bravo??non sei nessuno dei due!ma fatti delle domande…CRETINO!BAMBINO SARAI TE!

  • Your°Biggest°Fan°

    finalmente qualcuno che la dice giusta!

    • ilovemiley&nick

      Cosa???????STAI SKERZANDO VERO??NON PUOI DIRE CHE MILEY CANTA IN PLAYBACK E COME DIRE K I JONAS NON SCRIVONO LE LORO CANZONI…EH NO QUESTO NON LO PUò DIRE QUESTO******

      • j0nasl0v3r

        allora:
        1° i jonas nn li miskiate cn la feccia cyru.!!
        2° lei fa caa e lo sanno tutti.
        3° adoro qst dei my chemical romance sl xk ha dtt la verità finalmente su una t***a

        • geallsky

          cretina nn stava insultando i jonas

        • NJJSupporter1

          1- Stà zitto/a
          2- Ma guardati te .-.
          3- >.<

        • W MILEY!!!

          ma come ti permetti a chiamarla troia?? certa gente mi fa saltare i nervi!! ma guardatevi voi!!!

        • MissWayIero

          hai ragione!! miley fa cagare!! io sn una grandissima fan dei my chemical romance e dico che miley esiste da qnt… 3 anni? i MY CHEMICAL ROMANCE ci sono dal 2001 non so se lo sapete!! e nn è che loro hanno dovuto ricorrere a recitare in un telefilm x bimbette (senza offesa x i Jonas ke a me piacciono molto), ma sn saltati fuori dal nulla quindi state zitte tutte xk se Gerard Way ha dtt questo è solo xk sapeva che è vero!! Quindi prima di giudicare il LAVORO (xk il loro si può considerare un lavoro) dei MY CHEMICAL ROMANCE ascoltatelo il loro LAVORO e poi mi dite chi è meglio!!
          Pi.Esse: j0nasl0v3r sei grande <3
          e nn provate + a offendere i MY CHEM xk mi incavolo :evil:

          • Miley(L)

            Cioè scusami tanto ma il tuo cervello dov’è?
            Se tu offendi Miley e ovvio che noi offendiamo quei tizi!
            Quindi se vuoi che non li offendiamo anche tu dovresti fare altrettanto,
            non credi?!

            • lelly:)

              appunto…. allora prima sti cretini insultano miley e poi i fan pretendono pure k noi nn li insultiamo?? non è x fare la bambina dell’asilo MA HANNO INSULTATO LORO X PRIMI QUINDI… NN VENITE A ROMPERE!! NESSUNO GLI AVREBBE DTT NTN SE FOSSERO STATI ZITTI… e poi… chi vi conosce?? :evil::evil:

            • j0nasl0v3r

              lei di cervello ne ha tanto se le piacciono i jonas e nn sopporta miley!!!

          • j0nasl0v3r

            anche tu!!! anche a me piacciono le canzoni dei my chemical romance!!!! ma amo i jonas…

          • miley ovviamente la migliore!!

            cm scs misswaylero… tesoro MILEY è UNA VERAAA!!! mika cm quelli io manco sapevo ki erano.. ma ki sn sti sfigati… mai sentiti… e poi cm si fa a fare una canzone cosi orribbile.. mi fa crescere le palle k nn ho… nananana? oh mio dio qui siamo messi male.. ma veramente male.. fatevi curareee… e cn questo chiudo e ripeto MILEY è UNA VERAA!!

            • Sunset Poison

              Vai a farti curare!Poi impara a scrivere,e poi magari torna qui a commentare,”miley ovviamente la migliore” stai messa davvero malissimo.
              Poi,punto primo:uno per essere bravo deve essere conosciuto?Come funziona?
              Punto secondo:conosci solo na na na,che è carina ma è differente dal loro solito stile che secondo me è migliore.Come puoi giudicarli?

            • Ilenia Elena

              cara “miley ovviamente la migliore” ma lo sai che mi stai proprio sulle palle?? “tesoro MILEY è UNA VERA!!!”…PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma chi ti credi di essere??xD quando leggo i tuoi commenti mi faccio si e no un quarto d’ora di risate per le cazzate che spari xD quei 4 sfigati hanno raggiunto il successo senza problemi e di certo sono molto più maturi di quela tipa che non si può neanche definire una cantante e se tu non sapevi chi fossero i mcr,sei tu il problema,non loro!!

      • Federica.

        Non immischiate i Jonas Brothers che qui non c’entrano nulla, capito? .-.
        C’è io non lo so, il ragionamento di voi fan di Miley fa schifo, e io sono fan di Miley. Ma non la penso come tutte voi

    • tiadoromiley4ever

      ma almeno sai di cosa parli???? si sono mostrati x degli stupidi che devono buttare x forza fango su qualcuno e tu stai facendo lo stesso (stupidi x dire di più ma non volevo offenderti visto che non mi abbasso ai livelli degli anti!!!)

    • ☮♥★♪® Nι¢ккιиα4єνєя™♪★♥☮

      Vabbè dai anche io sono fan di Miley ma non c’è bisogno di arrabbiarsi così!!! Lei ha solamente espresso la sua opinione come hanno fatto altri!!! Non bisogna accanirla solo perchè ha espresso la sua opinione!!! Esiste il diritto di dichiarare la propria opinione liberamente e quindi non vi arrabbiate con lei ma rispettate i suoi gusti… E poi tanto… pure se le spiegate che quello che lei dice è falso tanto lei non cambierà opinione quindi non vale la pena scrivere “ma cosa stai dicendo” e cose del genere…. kiss byeee :D :wink: 8)

      • ☮♥★♪® Nι¢ккιиα4єνєя™♪★♥☮

        Semmai bisognerebbe arrabbiarsi con j0nasl0v3r che ha insultato Miley…!!!

        • Your°Biggest°Fan°

          j0nasl0v3r è una mia amica…e tu,
          ☮♥★♪® Nι¢ккιиα4єνєя™♪★♥☮, non voglio che tu mi difenda. miley è una troiona finta dal primo capello fino alla punta dei piedi, cerca di essere chi non è solamente per riscuotere successo. è una persona superficiale malata di mente. toh, la insulto anch io allora se è questo che volete! :lol:

          • ☮♥★♪® Nι¢ккιиα4єνєя™♪★♥☮

            vabbè lasciamo perdere… mi sbagliavo sul tuo conto!!! ti stimo solo xkè sei fane dei jonas..!!! bah vabbè… ciao :? :|

          • j0nasl0v3r

            grazie mille…da questo si riconoscono le amiche…chi ha detto che nn si può dire qll che si pensa…leggete tt i commenti delle fan di miley…anche voi state insultando i my chemical romance…qualcuno vi ha trattato male??? questa è ipocrisia pura!! 8)

          • federica1999

            e tu perchè la critichi così?perchè c’è tanta gente che la critica?noi non la conosciamo….non sappiamo nulla di lei come persona..la conosciamo solo come cantante e attrice…
            W MILEY 4EVER!!

            • j0nasl0v3r

              dico sl che a ma lei nn piace…secondo me alla fine nessuno dovrebbe criticare i gusti si nessuno…xk tt devono pensare a ciò k piace agli altri e nn a ciò che piace a se stesso?lo so k ho criticato miley e se ve la siete presa mi disp…

          • •~★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★~•™

            8)

  • •★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★•™

    LOL xDDDD :!:

  • i love justin bieber

    ma che sto qua si è drogato???
    miley non è una bambina che canta in playback!!!!
    ma come si permatte io se me lo trovo davanto lo prende a botte non si deve permattere di dire a miley che è una bambina, brutto maleducato del cavolo!!! :twisted: :evil:
    W miley, continua così e non ascoltare ciò che dice sto deficiente!!!

    • Daniele

      Dai Ragazzi e Ragazze stiamo calmi! Questo gruppo ha bisogno di sparlare la più famosa teenager del mondo per far arrivare il disco in prima posizione, non meritano neanche di essere nominati! :x E poi Hannah Montana OST ha fatto sognare milioni di bambini in tutto il mondo!!! :D

    • Maryyy

      scommetto che col nick che hai non hai nemmeno 12 anni, quindi meglio che ti rimetti al tuo angolino a giocare con le bamboline eh. Miley Cyrus non è nessuno, una ragazzina che doveva solo fermarsi a recitare nei suoi film di serie b di disney channel, ma grazie a gente come voi è diventata famosa e persone che veramente hanno dedicato una vita per la musica,come i Chem, non vengono mai premiati. Non è forse vero?se fosse per lei canterebbe solo in playback. visto che i suoi live fanno pena.

    • Gale;

      Si hai ragione,Miley è una troia : D
      E te sei una bimbominkia.
      Cosa vuoi fare al drogato che dici te?
      AHAHAHAH :D

    • Sunset Poison

      Da sottolineare qui permattere e sto drogato u.u
      Non ti conviene prenderlo a botte,se no Frank ti ucciderà.Non puoi toccare il suo ragazzo u.u

      • neKo

        ma secondo te frank prova realmente qualcosa o lo fa come gioco? perche gee ovviamente dopo che si è sposato lo fa per gioco.. penso..

        • Sunset Poison

          Secondo me prima qualcosa c’era,ci deve essere stata paer forza fra loro due.Gerard ora ama Lynz e si vede,per cui ora non so che dire sinceramente. Alla fine sono fatti loro personali,meglio non indagare,ma continuo ad essere attratta dal Frerard u.u

          • Wgerard

            forza i my chemical romance nn voglio criticare miley cyrus ma nn mi piace molto anzi nn mi piace affatto :D il gusti sono gusti
            ps neko ti stimo :wink:

  • yola-kelly

    “Miley Cyrus è una delle poche teen star che canta (quasi) sempre dal vivo” :D

1 2 3 27

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: