Star

Jonas Brothers: Joe Jonas coccola Winston, prepara l’albero di Natale e sarà a Top Chef

I Jonas Brothers negli ultimi giorni sembrano essersi ridotti a un fratello solo. Mentre Nick e Kevin sono virtualmente scomparsi (Nick è in studio di registrazione, Kevin è con la moglie Danielle), l’unico dei Jonas Brothers a far parlare di sé è Joe Jonas. E ci riesce benissimo ;-) Anche oggi per te abbiamo una valanga di immagini di Joe Jonas a Los Angeles…

Vediamo Joe in compagnia del cane Winston. Joe sembra essere un padrone molto premuroso, tanto che invece di far camminare Winston lo tiene amorevolmente in braccio. Il sito Miniature EnglishBulldogs dice che Winston è un raro esemplare di bulldog blu e bianco con occhi blu-verdi e pubblica un’immagine del cucciolo assieme a Joe e Ashley Greene (non potevamo lasciarti un altro giorno senza foto di Jashley). Siamo sicuri che sentiremo molto parlare della coppia Jinston prossimamente.

I Jonas Brothers amano molto le feste, lo sappiamo, e Joe è già pronto a entrare nell’atmosfera del Natale. Nella galleria lo vediamo in una serie di immagini scattate ieri fuori dal suo appartamento: Joe sta portando a casa un albero di Natale ecologico :-)

Gli animali, le feste… c’è un’altra grande passione di Joe Jonas: la cucina! Joe Jonas sarà tra gli ospiti del programma Top Chef in onda negli Stati Uniti il prossimo 8 dicembre. Nella seconda puntata dell’ottava stagione del reality show Joe arruola i concorrenti di Top Chef per preparare una merenda per i bambini che visitano l’American Museum of Natural History di New York.

Qui sotto puoi vedere la tua quotidiana dose di foto di Joe Jonas.

Foto | Zimbio | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: