Star

Justin Bieber a El Hormiguero a Madrid risolve il cubo di Rubik e fa un rap coi pupazzi

Justin Bieber ieri sera è stato ospite dello show spagnolo El Hormiguero. Justin Bieber era a Madrid per lanciare il suo album My Worlds The Collection: ti abbiamo mostrato le immagini qui. Dopo aver incontrato i fan nel pomeriggio, alla sera Justin è stato negli studi di El Hormiguero. Quella di ieri non è stata un’intervista come tutte le altre… Prima Justin Bieber ha commentato l’affetto dei fan spagnoli e la straordinaria vittoria agli AMAs 2010 (Justin a proposito dell’avversaria Lady GaGa dice: “L’ho conosciuta… ed è simpatica”). Poi, dà lezioni di danza al conduttore di El Horminguero. Per aiutarlo a trasformarsi in un vero teen idol Justin Bieber gli ha anche asciugato i capelli con il phon proprio come fa lui ogni mattina… l’effetto però non è esattamente lo stesso :-D Justin in versione hai stylist è una vera rivelazione!

Justin BIeber qualche tempo fa aveva dichiarato di essere un maestro nel risolvere il cubo di Rubik. Il conduttore di El Hormiguero decide di metterlo alla prova e gli consegna un cubo di Rubik da ricomporre. Justin riesce a risolverlo in un minuto e 30 secondi! Poi, lo regala a una fan ;-) Justin Bieber continua a stupirci con un rap assieme ai pupazzi che fanno da mascotte al programma.

C’è un’altra prova per Justin Bieber: partecipa a un quiz contro una Belieber spagnola. Chi ne sa di più su Justin Bieber? Ad esempio, tu sai quando Justin ha cantato sotto la Tour Eiffel? E con che frase comincia il trailer di Never Say Never? Che parte del corpo si tocca Justin nella parodia di South Park? Infine, Justin Bieber partecipa a un gioco con il prestigiatore di El Hormiguero. Qui sotto puoi vedere tutti i video dell’intervista.

(grazie dulce per la segnalazione)

Foto | CelebrityGossip

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

  • debby

    wooooow mai risolto il cubo di rubik in vita mia :-|

    • _BieberGìorgia

      Uaa neanche io che brevo il nostro Juss <3

      • *Love*Biebs*

        ahah..io il cubo di rubik non riuscirò mai a farlo in un minuto e 30 secondi!!! …cmq, sono troppo felice che Justin farà un concerto a Milano e io ci potrò andare, anche se mi disp per le altre Belieber che nn potranno venire a Milano!! :D:D:( :mrgreen:

        • L.O.V.E JUSTiN BiEBER

          mi piacerebbe avere lui cm insegnante..

        • »-(¯`ν´¯)-»иєιмιєιρєиѕιєяιנв4єνєявуℓιℓℓιиα♥

          grazie a tt le beliebers ke kome a te disp x noi altre, ma è così facile convincere i genitori??mia mamma ha detto no dall’inizio, voi ke conoscete Milano, visto ke nn ci sono mai stata, è tanto grande dove Juss farà il concerto??lo sapete dopo l’ennesima discussione cn mia mamma lei cosa mi ha detto??mi ha detto urlando:VUOI ANDARE?VAI!MA NON VENIRMI PIU’ A KIEDERE NIENTE!SBRIGATELA CON TUO PAPA’!, l’ha detto in modo brutto ma io ci andrò lo stesso, voglio andarci, ho fatto di tutto, e le ho anke scritto questa lettera, secondo voi si ricrederà??

          Mamma,
          sono Ila, non so che dire, ieri mi avevi detto di spiegarti il perché voglio così tanto andare a questo concerto….
          Allora, è difficile da spiegare, così incomincio dall’inizio….
          Un giorno delle ragazze mi dicono: ‘’vai a vedere e sentire Justin Bieber, è veramente bravo e bello!’’.Io mi ero dimenticata, ma dopo, un bellissimo giorno, forse +uno dei più belli, mi sono decisa e sono andata a vedere questo ragazzo, l’ho ascoltato, e dopo un po’ vedo che in chat si illumina la Miky….io le dico subito:’’sai, finalmente ho trovato il mio nuovo cantante preferito’’ e lei:’’chi??’’, io:’’ Justin Bieber’’, a quel nome la Miky mi dice:’’no, anche tu??’’ io le ho risposto di si, che era molto bravo e carino. Mi ricordo ancora la prima canzone sua che ho ascoltato, Love Me, e adesso è una delle mie preferite.
          Io incomincio a cercare notizie su questo Justin Bieber, e trovo un sito, un fantastico sito, bambini eu.! Questo sito metteva tutte le notizie su di lui a disposizione dei fan, le fan incominciarono a chiamarsi BELIEBER ( un fusione tra BELIEVE & BIEBER, di conseguenza CREDERE in BIEBER).Mi sono finalmente sentita bene tra queste meravigliose persone, che condividono la mia stessa passione, nessuno che giudicava o ti derideva perché a te piace Justin, veramente ero felice, speravo che un giorno venisse in Italia, leggevo che andava in Francia, in Giappone, in Inghilterra, per tutta l’America e il Canada, ma qui mai.
          Incominciai a cercare da dove venisse, e scoprì che il suo paesino d’origine è a due ore e due minuti dal paesino dove vive lo Zio Franco, in Canada.
          Ero veramente felice, perché finalmente una persona normale, senza l’aiuto di nessuna casa come la Disney o cose di quel tipo, era riuscita a coronare il suo sogno, caricando i video su YouTube, penso che sia una cosa straordinaria, e che quel ragazzo sia pieno di talento, per me potrebbe rinascere il mito di un RE del POP con questo ragazzo, che si ispira tra i tanti artisti anche al grande Michael Jackson, io veramente lo ammiro questo ragazzo, perché riesce stare sempre con i piedi per terra e ogni volta ringrazia Dio, lo stesso che ringrazia sempre i suoi fan e dice che senza di loro non sarebbe diventato quello che è, ma che per me in fondo lo è sempre stato:UN RAGAZZO PIENO DI TALENTO, ORMAI DIVENTATO UNA STAR INTERNAZIONALE, GRAZIE AGLI SFORZI DI UNA MAMMA CHE CREDEVA VERAMENTE IN SUO FIGLIO E DI QUEL FIGLIO, CHE E’ VERAMENTE UN RAGAZZO FANTASTICO. Ovviamente io non lo conosco di persona, ma anche vederlo un nano secondo mi porterebbe alla più grande felicità!
          Io veramente ci tengo molto, vorrei andare al suo concerto, per vedere il suo sorriso, i suoi occhi, sentirlo cantare con quella sua voce bellissima, e vederlo ballare, con sempre quell’energia coinvolgente che a tutti infonde, vorrei cantare a squarciagola le sue canzoni, mentre sento tutti gli altri che cantano anche loro, voglio sentirlo cantare la bellissima serenata che ad ogni concerto dedica ad una fan portandola sul palco, voglio sentirlo emozionare, voglio sentirlo incitare tutte le fan italiane, ma non da un televisore o da un monitor di un computer, io voglio sentirlo e vederlo fare tutto questo dal Forum di Assago di Milano, con la mia amica Giovanna, che ha questo come regalo di compleanno, suo padre vuole renderla felice, e quindi si è offerto per portarci, anche sua mamma verrebbe, io ti ho chiesto se tu o papà volete venire, perché non venite, ve lo sto chiedendo con tutto il cuore, vi prego, non vi chiederò mai più niente, né a te né a papà, l’unica cosa che voglio veramente in questo arco speciale della mia vita è di vedere il mio mito, farò tutto ciò che è necessario per andarci, mi offro per pulire tutto l’anno la casa, di fare i letti e di mettere a posto il bagno di sopra e la mia stanza, in più io non voglio altri regali, che siano di Pasqua, di Natale, di compleanno o di qualsiasi altra festa, veramente, vi supplico, io non voglio molto da voi, non ho mai voluto tanto, non vi chiederò mai più niente, visto che avete fiducia in e, e comunque vi chiedo se volete, sia a te e/o a papà di venire con me, perché non mi lasciate andare, vi prego, pensateci tanto, io non ho più voglia di fare niente ora, ho solo quella scalpitante voglia di andare al Concerto del 9 Aprile a Milano, per l’unica data che il mio adorato mito Justin fa qui in questa microscopica parte di mondo.
          Ho pianto mentre scrivevo questa lettera, perché veramente non riesco a farmene una ragione, vedo tutte le altre belieber che dicono:’’io ci andrò, i miei hanno detto di sì, mi hanno detto che potrò andarci e che al più presto compreranno i biglietti!’’. Lo so che tu mi dici sempre che quello che fanno gli altri non è quello che devi fare tu per forza e che pensi che non sia la cosa giusta, ma veramente io ci sto male, sto veramente male, ma nessuno capisce veramente il perché io ci tengo così tanto e che farei di tutto, ma veramente di tutto, andrei anche a fare la barbona per Milano per riuscire a vederlo, a parte 2 o 3 persone. Io cerco sempre di essere la migliore fan del mondo, ma così mi è difficile esserlo, forse non è solo andare ad un concerto quello che fa di una persona una vera fan, ma io veramente penso che questa sia una occasione unica, io potrò dire:ero là quando Justin Bieber venne per la prima volta in Italia, perché quel ragazzo lo so, me lo sento, farà strada e io sarò sempre sua fan, me lo sento che sarà una parte importante nella musica, non peraltro ha vinto tantissimi premi e il suo video di Baby è il video più visto nella storia di YouTube, quel ragazzo è veramente un mito, ma pochi lo apprezzano veramente, la cosa che più mi da fastidio è che tanti lo seguono solo perché è carino, e magari vanno anche a vedere il concerto, perché’’tanto sono vicina, e pagano i miei genitori’’, non è questa una vera belieber, una vera belieber è quella persona che dice sempre NEVER SAY NEVER (MAI DIRE MAII, IL MOTTO DI JUSTIN), proprio per questo io non mi arrendo e voglio veramente il permesso per andare al concerto, so che sarà un’esperienza unica, e che sono pronta per viverla, la domanda è…..mamma, tu sei pronta a venire con me??davvero, non sto scherzando, voglio essere in platea in prima fila, perché io veramente lo adoro quel ragazzo!!
          Voglio sentire il brivido di ascoltare una canzone così bella come Favourite Girl o Overboard dalla prima fila, voglio essere quella che insieme alla Giovy fa più tifo di tutte e che urla come una matta, ma solo quando entra, perché voglio ascoltarlo mentre canta attentamente(sarà difficile con le altre fan che urlano) ma io veramente darei tutto, e non sono pazza, sono solo la migliore fan che qualcuno possa avere.
          Oggi le mie amiche hanno cercato di tirarmi su il morale, ma non è servito a molto, ho riso, sì, ma l’idea di non potere andare a questo concerto mi terrorizza, mi fa deprimere, mi fa sentire male, molte persone oggi mi chiedevano cosa avessi, e io rispondevo sempre’’nono, niente’’, ma alla fine una delle ragazze che ho in classe, una delle due Chiare voleva saperlo e mi ha compresa, mi ha detto di continuare a chiedere, lì, allora mi sono ricordata di cosa dice Justin, Never Say Never, e allora ci provo di nuovo, ti prego mamma, di anche tu Never Say Never e lasciami coronare il mio sogno da quattordicenne belieber, veramente, non mi importa quanto tempo ho speso per scrivere tutto ciò, ma io non riesco ad esprimermi a parole, se mi cerchi sono nella mia camera,
          grazie….ti prego dimmi Never Say Never e prendiamo insieme il treno per Milano, oppure di a papà di venire con me, ti prego, non sai da quanto aspetto questo momento, il 3 dicembre usciranno i biglietti(il 2 per le iscritte al fan club ufficiale ma si paga ,molto di più per la prevendita)io veramente te lo chiedo con più sincerità e più cuore che posso, ti prego mamma!
          Con tutto il cuore possibile,
          Ilaria

          • ile

            oddio ma è bellissima!!!!! anke io ho 14 anni e la tua lettera esprime esattamente ciò ke provo anke io ogni volta ke ascolto una sua canzone o ke sento pronunciare il suo nome o anke qnd sento delle parole ke associo a lui!
            la tua lettera è bellissima e contiene prorpio tutto quello ke una perfetta belieber potesse mai dire sono davvero fiera di te cm credo lo siano anke le altre. intanto sappi ke noi qui ti sosteniamo sempre e ke ti capiamo nel profondo xkè è prorpio qst ke ci accomuna! :wink: vedrai ke cn qst bellissima lettera i tuoi si convinceranno e se dp tutto ciò ti dicono ancora di no fidati ke allora davvero nn possono xkè i sentimenti ke stai esprimendo sn fortissimi! sappi ke ti justmo e ti voglio bene e ke x qualsiasi cosa puoi rivolgerti a me e intanto…never say never! :mrgreen:
            vedrai ke il tuo sogno verrà realizzato e se csì nn dovesse essere ti passo a prendere cn la toyota yaris di mia madre e andiamo tutte e 3 al concerto promesso! :mrgreen:

            • lelly:)

              wow k bella lettera mi sn commossa e nn è facile commuovermi…. ho capito k cosa c’è veramente dentro al cuore di una belieber, di una belieber vera!! se tua madre nn ha un cuore di pietra vedrai k capirà… è la lettera più bella k io abbia mai letto, sul serio… dovresti spedirla a justin!!! chissà se lui sa veramente cs provate qnd lo vedete o ascoltate le sue canzoni… secondo me no :-) DITEGLIELO ALLORA :wink:

            • ile

              p.s. io mi chiamo ilenia e mi scambiano spesso x ilaria quindi…ti capisco anke di +! :mrgreen:

          • lilladeviJBlove

            la tua lettera è fantastica, emozionante, vera. Non credo che tua mamma avrà nulla da ridire dopo qst! Mi sto emozionando…seriamente :’) di fronte a queste parole che esprimono anche me!
            ps: anke io mi chiamo ilaria XD :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

          • luciana

            giuro che leggendo la tua lettera ho pianto, mi uscivano le lacrime. Come farà tua mamma a resistere a questa lettera?? Preparati per il concerto del 9 Aprle perchè tu ci vai.
            Io sono una figata che i miei genitori nn mi fanno andare al concerto nonosante io sono di Milano. Avete mai visto una perona più sfigata di così?? Sono di Milano e i miei genitori nn mi lasciano andare solo perchè a loro sta antipatico Justin :cry: pazienza, dai sono sicura che prima o poi io devo incontrarlo :roll:

            • ile

              cosaaaaaaaa??????? ma stai scherzando vero?????? 8O8O8O
              convincili! ma xkè nn ti fanno andare solo x antipatia? digli ke ci vai cn davide e ke te lo paghi da sola e nn so cosa però tu ci devi essere xkè io voglio conoscere la mia sorellona e poi qst è l’occasione della tua vita!

              • luciana

                sì ma è inutile. Allora Davide non puù venire perchè deve andare in Germania il 7 aprile e sta via fino al 12 aprile. I miei genitori nn vengono con me perchè nn supportono juss e nn mi fanno andare nemmeno me. Non posso andare con le mie amiche perchè sono tutte heater :x:x:cry::cry:e io c’è solo il pensiero che juss verrà nel mio paese e io nn poterci andare mi fa stare male :cry:

                • ile

                  allora puoi venire cn me e una mia amica xkè ci accompagna mia madre, cioè se i tuoi si fidano. magari li facciamo presentare così stanno tranquilli ma io a te nn rinuncio mi dispiace!

                  • luciana

                    ti stimo sorellina ma proprio i miei di juss nn ne vogliono sapere. :x:xma a volte mi chiedo “ma che cazzo vi ha fatto juss x odiarlo?”. Anzi si permettono addirittura di chiamarlo bamboccio e mi dicono “no ci dispiace ma anche se il biglietto costasse 1 centesimo tu nn ci saresti andata perchè nn vogliamo spendere nemmeno 1 centesimo per quello lì”!!!! Ma come si permetono??????? :x:x:x:xsto per impazzire, l’unica cosa che voglio è chiamare Davide e sproffondare sul suo petto piangendo :cry::cry:

                    • ile

                      allora, intanto prendi l’esempio di un’altra belieber e fai capire ai tuoi o a parole cn un discorso serio o cn una lettera o nn so inventa qlcs. poi i tuoi mi sembrano davvero comprensivi e ti prendono sul serio (basta guardare cm hanno accolto bene davide). poi x i soldi fai cm me io inizio a risparmiare i soldi ke mi regalano fin da natale e poi me lo pago da sola. tu 6 molto intelligente e un modo lo trovi anke xkè x te è importantissimo!!!! e poi ti ho detto se è x la compagnia io ci sn e mia mamma è daccordo a tenerti cn noi.

            • Sery

              bellissima lettera :cry: :D

            • meli

              mio zio ha dtt k mi porta xò nn so se i miei mi lasciano… qnd dicono k è un bauco mi viene da urlargli in faccia k sn loro bauchi se nn riescono a vedere tt il buono k c’è in ql ragazzo e il suo cuore d’oro e tt la bellezze k trabocca da lui e la luce dei suoi okki …. ma voglio bn ai miei genitori, e il vaso sta cominciando a riempirsi, e qnd trabokkerà glielo dirò cn tt il fiato k ho in corpo,e k mi caccino pure d casa,nn mi frega,xk se sn csì stupidi da nn riuscire ad apprezzarlo,nn meritano nemmeno k io passi un secono in + cn loro…. ti prego cerca di convincerli xk mi fa male sapere k una belieber in meno verra a urlare ‘JUSTIN I LOVE U!!! YOUR BREATH IS MY BREATH AND I’M THE ONLY 4 U!!! PICK ME!!!’ daiiiiiiiii dobbiamo essere tnt, dobbiamo essere tt! dimostrargli d ks sn le capaci le beliebers italiane!

          • SofyJBFan98 [ღ Belieber&Jonas_Sisterღ ]

            Ilaria,sono senza parole! Stavo per scoppiare a piangere!(Per l’ennesima volta)
            Hai detto esattamente tutto quello che penso io,sul serio! Sai,anche i miei genitori non vogliono portarmi:dicono che è lontano,che non conoscono bene il posto e tante altre cose…anch’io come te avevo deciso di scrivere una lettera a mia madre,perchè come te non riesco ad esprimermi a parole. Sai adesso che faccio? Gliela scrivo,proprio ora!
            Fammi sapere com’è andata!
            Un bacione,Belieber!!
            -Sofy-

            • »-(¯`ν´¯)-»иєιмιєιρєиѕιєяιנв4єνєявуℓιℓℓιиα♥

              grazie a tt le belieber k mi hanno dtt qdt stupende cose, ma lei nn la vuole leggere….

          • Miss Bieber

            è una lettera bellissima!!!!!! tu si k ti kiami belieber !!!! ankio sto supplicando i miei di portarmi ma ovviamente nn potro andare davanti xk i miei dicono k costa troppo ….uff loro nn sanno qnt è importante x me e ogni giorno sto male x qst.sarebbe il mio desiderio+grande andare in prima fila al concerto di Justin…..=(

        • *Miss_Bieber*

          io non posso andareeeeeeeeeee!!! sono tristissimaaaaaaaaa :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( …beata tu che ci puoi andare…salutalo da parte miaaaaa!! :-):-)

          • Vale_99belieber ( Più unita ke mai )

            Wow.. spero ke attacchi con tua mamma! io ci potrò andare ma mi dispiace molto ke le ragazze ( e ragazzi ) del sud e del centro non possano venire a vederlo, abbiamo fatto questo cammino insieme,sperato, condiviso emozioni,.. e adesso ke si presentava l’opportunità non poterci andare solo xk i suoi menager hanno deciso di no ( per ora ) Credo ke in fondo in fondo Justin abbia pensato a tutte le belieber e non solo ql del nord… ma purtroppo ( ripeto PER ADESSO )
            non ci potrà essere.
            Mi dispiace moltissssiiimmmoo! é un occasione ke non capita tutti i giorni. Mi dispiace ancora.

            • belieber

              io credo proprio che ci andrò anche se sn di angri e ci vuole molto per arrivare a milano

              • BelieberJB

                brava , NEVER SAY NEVER, se ci credi puoi!! Il punto complicato è fare capire ai genitori che dicono :” si… è una ragazzo molto carino,e canta bene ” che in verità è molto di più e HA, NONOSTANTE ABBIA RAGGIUNTO L’APICE DEL SUCCESSO , BISOGNO DI NOI FAN Là, A SOSTENERLO!! :D:D

    • »-(¯`ν´¯)-»иєιмιєιρєиѕιєяιנв4єνєявуℓιℓℓιиα♥

      neanke io mi dovrebbe insegnare!!

    • niceJb

      quale e la parte che si tocca nella parodia di South Park che non ho capito

    • ary belieber♥★

      a justin non ci sono speranze non lo batte nessuno.La domanda che mi ha colpito di più è stata: quale parte del corpo justin si tocca nella parodia di South Park? tutte lo sappiamo dopo le sue bellissime toccatine come potremmo dimenticarcelo.

      • JBTeamForever

        ahahahha è vero xD io non vedo l’ora k sia il 9, x bambini.eu sapete qualcosa sul biglietto per il soundchek, lo vendono, quanto costa? Per favore rispondete e importantiximooooo

      • Vale_99belieber ( Più unita ke mai )

        eheheh… vero! basta contarle x rendersene conto! poi per un maschio! ke vuoi ke si tokki, il petto !? 8) :lol: :P :oops: :mrgreen:

    • ile

      allora io commenterò un video alla volta xkè sn davvero lunghi:
      1) adoro le fan spagnole!!!! :mrgreen: sn davvero calorose e io le prenderei cm esempio….ma noi dobbiamo essere 3000 volte + potenti! :mrgreen: cmq sn brave nel senso si urlano ma qnd parla lo ascoltano cn attenzione! poi justin balla benissimo e nn sapevo ke il suo passo preferito fosse quello ke fra parentesi è anke il mio! 8O l’ho imparato a hip hop qnd facevo un corso a scuola e mi piaceva tantissimo! cmq il presentatore è bravo xkè è molto simpatico e si mette alla prova cantando e ballando! poi oltre a ballare da dio e essere strafigo vestito così ha anke cantato….ke amore <3<3<3<3 e poi avete visto alla fine ke carino!
      poi x qnt rigurda i social network io nn ho nnt tranne msn però una mia amica ke ha fb lo ha aggiunto e sembra quello vero da ciò ke scrive e dall'orario!
      p.s. avete presente qnd nel video di somebody to love justin ha il cappello viola cn le cuffie? ecco quello a scuola da me gira perennemente vestito così!….alla mattina ke bieberfever…cmq dopo ho da dire qlcs anke di quello!

      • ile

        2) allora già il titolo del quiz mi fa morire dalle risate quinbdi figuriamoci il resto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
        allora intanto beata la belieber, poi justin è sempre mitico e fa morire dal ridere….cioè ferma tutto x lamentarsi ke lui ha il traduttore e quindi è svantaggiato! (in realtà io avevo pensato la stessa identica cosa :mrgreen: ), poi qnd è in difficoltà si lamenta se lei ha risposto prima della fine della domanda….si arrampica sugli specchi! e poi ovviamente x farsi perdonare le concede la risposta successiva anke se poi nn vale….ke carino! <3<3<3 pii qnd finge di essere agitato…e poi anke alla fine qnd perde….sto schiattando dalle risateeeeeeeeee…cm fa a esswere così divertente?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
        cmq è probabile ke si sia qlcn ke sa tante cose di lui + di qnt lui ne sappia di se setesso xkè alcune domande futili è ovvio ke lui nn se le ricorda xkè gli sembra normale ma invece nn sa ke x una belieber è un dettaglio importantissimo! :wink:

        • ile

          scusate quello è il video 3!

          • ile

            4) oddio justin c’è rimasto di merda qnd è rimasto fregato dal trucco del mago e poi nn riusciva a fare il trucco! :mrgreen: però si è difeso davvero bene xkè anke il suo trucco era fighissimo e il mago aveva qst faccia 8O !
            juss sa fare anke il prestigiatore!!!! qlcn di voi ha trovato qlcs ke nn sa fare? :mrgreen:
            poi qnd fa finta di incavolarsi e se ne va hihihih :mrgreen: poi qnd chiude gli occhi al prestigiatore e gli stann x cadere gli occhialo juss cn tuta la sua gentiòlezza x nn farli cadere glieli appoggia….ke amore <3<3<3<3!
            e poi ribadisco ke adoro le beliebers spagnole xkè sn così accoglienti e calorose! :mrgreen:

            • ile

              2) l’ho lasciato x ultimo xkè era il mio preferito!!!!! allora intanto juss è sorridente cm al solito e si vede ke qst intervista gli è piaciuta e si sentiva a suo agio infatti si è lasciato molto andare cn la simpatia!!!!! allora qnd ha fatto il parrucchiere ho pensato oddio sa fare pure quello! domani prendo appuntamento dal mio nuovo hairstylist bieber! :mrgreen: poi qnd si è scoperto la fronte…molto sexy! qnd gli ha chiesto sdella sua ragzza preferita al mondo dicevo be dirà beyoncè xkè la stima molto e invece…sua mamma!!!! ke carino cm avreio voluto essere pattie! <3<3<3<3<3 dovrebbe essere orgogliosa di un figlio ke le vuole così bn! (a prorposito nn smentisce x nnt l'accaduto cn rihanna…) poi cn il cubo caspita ho seguito tutto il minuto e mezzo così 8O8O8O8O8O8O8O8O8O8Oe poi qnd ha detto ke il suo record è 48 secondi… 8O8O8O8O8O8O. io ho il cuboi ma riesco a completare solo una faccia alla volta. prima ho chiamato mia nonna x farglielo vedere e lei…..me l'ha distrutto xkè voleva provarci lei! :evil: e poi juss lo regala alle fan ke tesoro <3<3<3<3
              poi alla fine qnd canta never say never ke è una delle sue canzoni ke preferisco insieme a pray x il forte messaggio…ke bello!!!! e poi va be sa reppare da dio adesso!!! ….cm lo ammiro!!! :mrgreen:

              • ile

                infine gg concludo raccontando la mia giornata e proseguendo il mio intrigo amoroso:
                gg a scuola da me c’era occupazione, però io sn andata a scuola lo stesso. arrivo alle 9 xkè mancava un’insegnante e entravamo un’ora dp e però vedo ke tutte le entrate sn sbarrate da bachi e sedie. poi vedo un gruppo di gente raggruppata nel portone + in fondo e vado lì. nn sapevo cosa stessero facendo ma mi misi ad aspettare….
                poi dp un pò capisco ke ci sn 2 ragazzi sulla porta ke facevano passare solo 5 o 6 persone alla volta, poi li segnavano presenti e solo allora entravano altri 5 o 6…il problema è ke erano dei beoti ke anzikè fare il loro lavoro stavano lì a canticchiare e noi lì ad aspettare ke ci chiamassero al freddo cm degli idioti. ad un certo punto arriva il cossidetto justin cn un suo amico e si mette ad aspettare lì vicino a me. io ero stranita…cm era possibile ke lo incontrassi anke lì???? io ero entrata un’ora dopo ma x ovvi motivi e luii ke cavolo ci faceva lì a quell’ora???? il mondo è pieno di coincidenze! va be poi un mio compagno di classe ke mi ha vista da lontano mi chiama x dirmi ke lui ed altri compagni erano lì fuori e nn sapevano se entrare o no così mi hanno chiesto io cosa facevo. justin ha seguito tutta la nostra conversazione molto nteressato senza perdersi una parola (suppongo ke ora abbia sentito ke mi chiamo ilenia). soprattutto era interessato alla parte in cui io ho detto ke cercavo jacopo xkè dovevamo uscire insieme nel pomeriggio (io lui ed altri compagni tutti masschi siamo andati in centro e poi a pattinare sul ghiaccio, ci siamo mangiati la pizza e poi siamo tornati a casa e mi sn divertita tanto senza quelle oche di compagne ke mi ritrovo ke nn sn venute solo xkè sapevano ke c’ero io!) cmq il mio compagno x fare il cretino dice: e lo so ti piace jacopo vero????!!!!!
                io smentisco ma nn me la prendo + di tanto. poi finalmente arriva il mio turno x entrare e una volta dta la presenza, mi metto vicino alle scale x avere una buona visuale se vedevo qlcn di mia conoscenza. nel turno subito dietro il mio entra justin ke mi guarda x un attimo. poi va a dare la presenza e io, molto furba, mi avvicino x sentire cs dice….con la confusione ke c’era capivo solo il cognome pasquini ke continuava a ripetere ma nn capivo il resto….mi avvicino di + e lui spzientito xkè il ragazzo delle presenze nn sentiva urla: pietro pasquini 1^H. io subito subiot nn credevo ke finalemnte avevo scoperto il suo nome!!! :mrgreen: poi ripensandoci ke cavolo di nome orrendo! ma se lo guardi bn x qnt il nome sia brutto gli si addice abbastanza! :mrgreen: poi tutta soddisfatta di me vado in cerca di qlcn. + tardi qnd avevo trovato una mia compagna le chiedo se venive cn me a cercare gli altri. lui era lì nel pianerottolo da solo (cosa rarissima) e guardava continuamente me e la mia amica qnd passavamo, senza batter ciglio! poi però si era costretti a entrare in un gruppo di lavoro (io sn gruppo karaoke :mrgreen: ) e purtroppo nn l’ho + visto lui in ke gruppo era! fine della novità!

                • ile

                  X LUCIANA: se nn hai letto il pezzo di ieri ti consiglio di andare a leggere giusto x nn perderti nnt nei particolari!
                  bacioni <3<3<3

                  • luciana

                    grazie sorellina. Ma su quale articolo è??? Io ormai sempre quando tu scrivi su di te e questo ragazzo ho semre la faccia così 8O8Oe leggo tutto con tantissima attenzione per non perdermi neanche una sola virgola :mrgreen::mrgreen:sono fiera di te sorellina e mi sa che veramente hai fatto colpo :mrgreen:

                    • ile

                      nn so se ho fatto colpo o sto rompendo le palle (+ probabile la seconda) cmq davvero grz x l’attenzione e x i preziosi consigli cmq l’articooo è qst http://www.bambini.eu/2010/11/29/justin-bieber-a-xtra-factor-cheryl-cole-e-bellissima-e-mette-dio-prima-di-tutto
                      ovviamente cerca fra la miriade di commenti, è un pò in fondo ma lo riconoscerai dalla lunghezza! :mrgreen: buona lettura e spero di nn annoiarti. faccio piccolissimi passi ma cerco di avanzare piano piano! :mrgreen: e poi la cosa + importante è ke a fare tutto ciò mi diverto e quindi se poi nn concludo nnt nn importa xkè mi sto divertendo cm una pazza! :mrgreen:

              • ile

                a prorposito alla fine del video n 2 credevo davvero ke stesse x fare uno spogliarello x cela! :mrgreen::mrgreen:

                • crazybelieber

                  wow…nn ho capito una cosa…ma hai una cootta xk qst pietro?

                  • ile

                    nn è prorpio una cotta…è solo ke assomiglia a juss e quindi appena l’ho visto mi sn incuriosita, poi a scuola lo incontro praticamente ovunque! solo ke prima nn sapeva della mia esistenza, poi però da 3 giorni fa si è accorto di me e da adesso ognio volta ke ci incrociamo mi fissa! devo ammettere ke è un pò fastdioso xkè nn mi piace essere fissata dalla gente! cmq nn so se è una cotta, so solo ke qst storia è divertente…soprattutto vedere la mia goffaggine in certi casi! :mrgreen:

      • JBTeamForever

        Io avrei da proporre un trucco di magia a justin 8) :mrgreen:

    • MariagraziaMele

      HO CAPITO LA MAGGIOR PARTE DELL’INTERVISTA ;)
      CHE DOLCE QUANDO DICE CHE LA RAGAZZA CHE PREFERISCE IN TUTTO IL MONDO è LA MADRE E POI SI GIRA X CERKARE PATTIEEE *___*

  • PerSempreJemi__

    sarei voluta essere al posto di quella fan spagnola *-*

  • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

    ahahahahahahahahah lui è BRAVO in TUTTO ankora n sappiamo una cosa k nn sa fare ahahahahahaha è il MIGLIORExD io so tante cose su Justin Grz a Bambini.eu….(vi ADORO)!

    • gabry belieber♥♥♥♥♥

      concordo, lui è bravo in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non c’è niente che lui non sappia fare, beata quella fan, ma tra poco quando justin verrà in Italia saremo noi quelle beate, e al concerto urleremo talmente tanto che faremo cadere i muri dell’auditorium.

      • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

        io nn vengo al Concerto xk è troppo lontano Milano io abito a Perugia! xrò sono felice x voi!!!anke se volevo TAAAAANTO andare al Concerto di justin xrò anke lui in italia solo una data nn è GIUSTOOOOOO….!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

        • ღ =) sara belieber ღ =)

          io spero tantissimo di andarci…..
          valbi infatti è vero nn c’e una cosa che juss nn sa fare!!!! è un angeloooooooooooo :wink:

        • »-(¯`ν´¯)-»иєιмιєιρєиѕιєяιנв4єνєявуℓιℓℓιиα♥

          hai ragione, io sn di Pordenone, alzi la mano ki la conosce, NESSUNO?, PROBABILE, E’ UN BUCO DI POSTO IN FRIULI, è brutta la città di Pordenone, sapete xk??xk ha degli edifici k sembrano fatti come le pareti di un bagno! vorrei tnt venire a Milano!!

          • Vale_99belieber ( Più unita ke mai )

            sn andata a pordenone… non è male!

          • ile

            io la conosco cm città l’ho già sentita molte volte però nn ho mai avuto l’occasione di visitarla ma mi piacerebbe! :mrgreen:
            io sn di bologna e x esempio a me nn piace x nnt!!!!! x fortuna kle vivo in periferia altriemntio sarei già morta cn lo smog, il traffico, è tutto sporchissimo da fare schifo x nn parlare della gente ke si incontra….c’è un pericolo ad ogni angolo! :?

      • beatrice

        e gia concordo mamma mia è troopo fiko cazzo nn vedo l’ora k venga qua in italiaaaaa

    • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥

      e poi quando dice ke non le potrebbe baciare tutte io avrei detoto: ” e se dovesse capitare ke qualkuna ti stupri mentre cammini per strada?”

      • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

        CIAOOOOO Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥ hai guardato GF11 ieri sera??? il bacio con la lingua fra Pietro e Guenda IO ODIO Pietro(si sta inventando tutto) e ilaria(nn è entrata x Pietro ma per Giokare :roll: ) oh mamma e invece STIMO GUENDALINA E NANDO!!!!!! è uscito Alessandro EVVIVAAAA!!!!!!!!!!!!!!!xD oooook Basta parliamo di JUSTIN BIEBER!!!!xD

        • Dcela=D♥ ♬ ♥ ♫ ♥

          ahaha si ho visto tutto!
          e ilaria stà mentendo di brutto….
          guendalino xrò mi stà sempre più simpatica anke se non mi è piaxiuto il fatto dell’uccellino morto per angelica…
          infatti nando e marghe sono dei fiori!! li adoro tantissimo…
          anke se non mi piace molto la coppia ferdinando-angelica: sono troppo cattivi per i miei gusti..
          baci valby!!!

          • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

            anke a me nn piace la coppia ferdinando angelika IO STIMO con tutto il cuore Guendalina la ADOROOOO!xD

          • ile

            è vero anke io adoro la coppia margherita nando xkè all’inizio nn mi piacevano insieme ma in realtà sono perfetti! una dele migliori coppie mai nate al grande fratello e scommetto ke prima o poi si sposano xkè sn anime gemelle! si completano a vicenda <3<3<3<3

    • crazybelieber

      sa fare veramente tutto!!! poi gli hacker dicono ke nn sa fare nnt ma scs ha imparato da sl a suonare la tromba il piano la kitarra e la batteria poi e diventatao famoso grazie a youtube e fino ad allora nex era diventato famoso in quel modo. poi ha avuto successo senza la disney al contrario della maggior parte delle star famose poi sa ballare benissimo e anke cantare poi e sempre gentile ringrazia sempre tutti ci cita sempre e poi il rakavato va alla pencile promise e nn se lo tiene lui poi……sn infinite le cose ke fa e sa fare!!!! poi va be dimenticavo ke sa fare lo spogliarello!!! ma era sottinteso no??

      • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

        ahahahahahahahahah lo spoglirello lo dovrebbe fare quando arriva in Italia a Milano ahahahahahahaxD MAGARIIII! *-*

        • crazybelieber

          la domanda ke faro al soundeck ‘puoi fare lo spogliarello?’ no ma ti immagini ke faccia farebbe??? e se lo fa?!?!?!? se lo fa e merito mio…xd mi sta salendo la febbre….ahaha

    • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

      X BAMBINI.EU http://www.mtv.tv/news/justin-bieber-pray-debut/
      http://www.youtube.com/watch?v=YersIyzsOpc

    • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

      oh mamma B-A-S-T-AAA hai rotto.. cmq sto bene ma se tu domani nn vieni starò ankora MEGLIO! e per favore nn kiamarmi Amoo..Daiii stiamo in un sito mika stiamo mex…! e LASCIAMI LIBERAAAAAA!!!! nn voglio vederti e in questo momento nn voglio mex con te mi dispiace xro…(hai rotto)!!!!!

      • ღ =) sara belieber ღ =)

        emanuele scusa se mi intrometto ma lascia vivere valby!!!!! :D

        • ★ ღ°°-♥Valby...➽נustιи.в. αиd ➽dємι.ℓ.♥-°°ღ★

          oooh BRAVA ღ =) sara belieber ღ =)!!!!!!!!xD :roll:

          • ile

            è vero emanuele lacia stare la povera valby! venire sul sito va bn se vuoi limitarti a interagire e commentare ma se il tuo interesse è lui veditela da solo, lei è stanca, ha bisogno di una pausa e + le stai addosso peggio è!!! se invece la lasci un pò in pace lei ha tempo di riflettere e magari ritornate almeno amici ke nn è poco ok?

  • Sery

    Ciao raga… ho 13 anni e riguardo al concerto di Justin a Milano io non sono felice anche perche abito in sicilia ma ero sicura al 100% ke nn veniva qua o a sud io pensavo o roma o milano… secondo me andrà a milano perche i concerti ke deve fare sono tutti in nord europa… mi disp per tutte….
    Forse io vado quest estate a new jersey dove sono nata (forse) x vacanza e spero almeno ke faranno qualche concerto almeno a new york ke è vicino… io non sono una fan scatenata di Justin ma lo stesso mi piacciono le sue canzoni e nn ho niente contro di lui e se nn è un concerto di lui almeno di altre cantanti ke mi piacciono… lo spero…
    spero ke potrte andarci almeno la maggior parte di voi :D

    • crazybelieber

      ke culo!!! qnt mi piacerebbe essere americana e capire l inglese alla xfezione! poi in amerika si ha anke piu fortuna xk le belieber sn 1 kasino!! poi ci sn tnt gadget di justin!!! nn sai qnt ti invidio!!

      • _LilLy_

        si anke io x l’essere americana!!! …bè x l’inglese nn c’è problema voglio dire si può imparare, e se passi almeno una settimana in un paese anglo-sassone lo impari già piuttosto bene!! …ke bello nn vedo l’ora del concerto!! ps mi disp tantissimissimissimissimissimissimissimissimo x le fan ke purtroppo nn potrenno venire!!! :(:(:(

  • Realta

    ma ke blavo il mio jUSS!!!!! <3 :o

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: