Star

Justin Bieber: il baby rapper Matty B fa la cover di Pray (e altre immagini da Londra)

Justin Bieber non ha fatto in tempo a lanciare la nuova canzone Pray (da My Worlds The Collection) che il web è già stato invaso da una valanga di cover. Tra queste ti segnaliamo quella di Matty B, il baby rapper di 7 anni che già aveva reinterpretato Somebody To Love (te l’avevamo proposta qui). Matty stavolta ci mostra il suo lato più drammatico, mentre nel video lo vediamo mentre gioca con la famiglia e gli amici. Matty B ha recentemente rifatto anche la hit di un’amica di Justin Bieber. Nel secondo video lo ascoltiamo nella sua cover di Whip My Hair di Willow Smith. Matty sfodera tutto il suo fascino per conquistare una ragazza al parco giochi. LOL!

Justin Bieber piace ai bambini, ma anche ai trafficanti di droga. Sì, hai letto bene: un murale dedicato a Justin Bieber è stato trovato nella casa di Pezao, uno dei narcotrafficanti più pericolosi del Brasile :-| La polizia quando è entrata nella villa di Pezao ha trovato 11 tonnellate di droga… e un ritratto di Justin Bieber! Qui sotto puoi vedere la foto scattata nella casa di Pezao. La musica di Juss è davvero trasversale.

Dai fan di Justin Bieber passiamo al vero Justin Bieber. Nella galleria puoi vedere una serie di immagini da Londra: ci sono le foto dell’esibizione a X Factor di domenica sera e Justin che incontra i fan al suo ritorno nell’hotel della capitale inglese. Justin indossa le cuffie JustBeats, a lui dedicate. Ora, lasciamo parlare la musica di Matty B e le immagini di Justin Bieber…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

  • JBTeamForever

    Justin ormai sono tutti beliebers, secondo me tu li puoi aiutare a far cambiare xD :mrgreen::mrgreen: ancora 4 mesi…io nn riesco a resistere :oops: :cry:

    • JBTeamForever

      x bambini.eu sapete qualcosa sul biglietto per il soundchek, lo vendono, quanto costa? Per favore rispondete e importantiximooooo perfavoreee :cry:

      • lizzie_97_justin

        ragazze cè qualke belieber k è di firenze o le vicinanze …???vi viglio bn :D

        • ely

          io abito vicino a firenze, a circa un’ora di macchina :P però al concerto non ci potrò andare i miei non vogliono :cry: :evil:

          • lizzie_97_justin

            davvero ankio sn di firenze frs ci vado pero sn 6 ore d makkina uffffaprova a convincerli io ieri mi sn messa apiangere alla fine la mia mamma nn ne poteva + e ha ceduto :mrgreen: ciauuu :D buona fortuna

  • ღu are my dreamღ

    ahaha pure i narcotrafficanti!!

  • PAO

    non lo so ma credo che costi 40euro prova a vedere sul sito :wink::wink::!::!::idea::idea::idea:

  • ♫ .°.°.° !!Xforever$elena-Asiuccia!! °.°.°. ♫

    bello bello bello … sono riuscita solo a dire questo!!! :mrgreen:

  • PAO

    è un mito quel bambino ma l avete visto che mito :!::!::lol::lol:

  • missyantonella94

    chi di voi odia quella figlia di papà di paris hilton? ho letto che lei non ha una buona impressione di justin…ma che si guardasse lei :twisted: :mrgreen: :wink: :lol:

    • missyantonella94

      veramente me l’ha detto una mia amica… ma comunque io gli credo,e poi anche se fosse vero non la sopporterei comunque perchè è troppo attaccata alle cose materiali:mega-party,spese folli,alchool,droga,chiuahua…. menomale che ci sono star come taylor swift,justin bieber,kevin e nick jonas (joe…….no comment quella slavata della sua nuova “vecchia” fidanzata gli sta facendo il lavaggio del cervello quindi non è più un essere pensante era meglio che stava con demi che è della sua età e magari se gli stava accanto non cadeva in depressione :cry:) demi lovato,SELENA GOMEZ A VITA!!!!!!!!!!!!!!!,miley cyrus.WWWW LE NOSTRE STAR!!! :mrgreen: :lol: :wink: :D :-) 8) :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: