Star

Le Cronache di Narnia Il Viaggio del Veliero: Georgie Henley racconta i tormenti di Lucy


Il tempo passa per tutti e questo è quello che è successo anche a Georgie Henley, ex bimba prodigio diventata famosa a soli dieci anni nel ruolo di Lucy Pevensie all’interno della saga de Le Cronache Di Narnia.

Ieri sera la giovane attrice inglese ha presenziato ai British Academy Children’s Awards di Londra, dove ha anche consegnato un premio nel corso della cerimonia. Certo che vedendola ora (ben pettinata ed elegantemente vestita e truccata) ci si rende conto di quanto questa quindicenne sia cresciuta davanti ai nostri occhi; sembrano passati anni luce da quando, piccolina e con i denti davanti con una maxi fessura da cui sarebbe potuto passare anche un camion, parlava con il bel fauno dalla sciarpetta rossa. Chi avrebbe mai potuto immaginare che la ragazza sarebbe diventata così carina in così poco tempo?

Naturalmente anche il personaggio che interpreta in Le Cronache Di Narnia: Il Viaggio Del Veliero è cresciuto nel corso dei vari episodi, trasformandosi: “Lucy Pevensie attraversa un sacco di problemi tipici delle teenager come l’insicurezza e la gelosia per la bella sorella Susan. Nonostante il mio personaggio stia crescendo alla fine rimane sempre la solita piccola Lucy che tutti amiamo” ha raccontato Georgie Henley durante un’intervista con il sito web Allvoices.com.

Gelosie ed invidie dunque, ma anche tante scene d’azione che la nostra attrice ha girato con grande divertimento (non a caso sono le sue preferite). Insomma, un mix perfetto tutto da gustare!

Foto | gossipteen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: