Star

Prima di Breaking Dawn Jackson Rathbone è una spia in Aim High (con Aimee Teegarden)

Jackson Rathbone prima di tornare a vestire i panni del vampiro Jasper Hale in Breaking Dawn diventa una spia! Jackson Rathbone sarà protagonista di Aim High, una nuova serie per il web che racconta della vita di Nick Green, uno studente del liceo dalla doppia vita molto particolare e che di notte si trasforma in una spia del governo. Normale no? Per calarsi nel ruolo il nostro Jasper si è dovuto massacrare con estenuanti sedute in palestra che lo hanno reso super muscoloso e prontissimo per tutte le scene di azione che si trova ad affrontare durante le riprese.

Quando non sta vestendo i panni della spia internazionale Nick Green sogna Amanda Miles (interpretata da Aimee Teegarden, che vedremo anche in Prom: clicca qui per il trailer del film), la ragazza più popolare della scuola di cui è follemente innamorato da tempo. “Fondamentalmente possiamo dire che il mio personaggio durante il giorno cerca di conquistare quella che è la donna dei suoi sogni”, racconta Jackson Rathbone “per poi andare a fermare i mercenari russi in possesso di sostanze radioattive pericolosissime la notte”. Una vita decisamente interessante, non c’è che dire!

Aim High sarà distribuito online nel 2011. Continua a seguirci per saperne di più. Qui sotto puoi vedere le prime immagini di Jackson Rathbone e Aimee Teegarden in Aim High.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: