Star

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint: le star di Harry Potter tra le più ricche d’Inghilterra

I numeri parlano chiaro: Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sono tra le celebrità sotto i 30 anni più ricche d’Inghilterra. Questo per lo meno secondo la classifica stilata da Heat Magazine, che si è preso la briga di fare i conti in tasca alle star d’oltremanica. Ci si poteva aspettare che tra le star più ricche del Regno Unito ci fosse qualche nome più glam e scintillante, magari associato a qualche personaggio super modaiolo e con una vita devota all’eccesso. Eppure tre dei quattro nomi che compongono la top five infatti sono proprio quelli degli attori che hanno dato un viso e un’anima ai personaggi di Harry Potter, Daniel Radcliffe, Hermione Granger e Ron Weasley, decisamente al di fuori di quel mondo dorato e fatto di stravizi alla Paris Hilton.

Al primo posto troviamo Daniel Radcliffe, che con i suoi 45 milioni di sterline surclassa alla stragrande la concorrenza, a cominciare da Keira Knightley (l’irrequieta Elizabeth Swann de I Pirati Dei Caraibi) che occupa la seconda posizione con solo (si fa per dire) 30 milioni di sterline. La medaglia di bronzo invece spetta alla stupenda Emma Watson, che viene seguita a ruota da Rupert Grint e (ultimo ma non meno importante) Robert Pattinson, che entra per un soffio nella magica cinquina, rimanendo l’unico rappresentate della saga di vampiri di Twilight.

Inutile dire che la prima cosa che salta all’occhio è l’assenza di alcuni nomi eccellenti come Amy Winehouse o Lily Allen che, per lo meno nel nostro paese, sono sicuramente molto più conosciute di Charlotte Church o Katherine Jenkins, mezzosoprano gallese di cui fino a questo momento (detto molto onestamente) ignoravamo l’esistenza. E anche oggi possiamo dire di aver imparato una cosa in più! :P

Ecco la classifica completa (nome, età e guadagni):
1. Daniel Radcliffe, 21 (£45.7 milioni)
2. Keira Knightley, 25 (£30.1 milioni)
3. Emma Watson, 20 (£20.6 milioni)
4. Rupert Grint, 22 (£19 milioni)
5. Robert Pattinson, 24 (£18.5 milioni)
6. Leona Lewis, 25 (£12.5 milioni)
7. Charlotte Church, 24 (£10.3 milioni)
8. Katie Melua, 26 (£10.1 milioni)
9. Katherine Jenkins, 30 (£9.7 milioni)
10. Coleen Rooney, 24 (£9.1 milioni)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: