Star

Demi Lovato: il papà torna a parlare (e si definisce complice nonostante la lontananza)

Il papà di Demi Lovato torna a parlare, nonostante la famiglia gli abbia chiesto in più occasioni di non farlo. Stavolta Patrick Lovato racconta a RumorFix il suo rapporto con Demi Lovato. Nonostante la lontananza, Patrick dice che sono “complice”. A RumorFix dichiara: “La mia relazione con Demi può essere descritta in una parola: complici. È una cosa fra me e lei. Sarà sempre la mia compagna. Sin da quando era una bambina piccola è sempre stata mia complice. Si sedeva vicino a me e la legavo con la mia cintura di sicurezza, poi guidavamo assieme per le strade”.

Come sappiamo ultimamente Demi e il padre non si sono frequentati molto spesso, ma Patrick assicura: “Ci parliamo, ma ci parliamo in privato senza che l’altra gente lo sappia. Sono sempre stato onesto”. Patrick parla anche delle ragioni dell’allontanamento: “I ragazzi crescono e io sono stato lontano dalla famiglia per molto tempo. È stato a causa mia, ma non sono stato in prigione o cose così. Ho cercato di lasciare a Demi e a sua mamma lo spazio di cui avevano bisogno. La mia famiglia ha sempre saputo dov’ero e se mi volevamo contattare potevano farlo. Io ci sono sempre stato”.

Dopo aver sentito cosa ha da dire il padre, ascoltiamo la voce di Demi Lovato. Qui sotto puoi vedere il duetto tra Demi Lovato e Joe Jonas in Sonny tra le stelle in HD. Joe e Demi cantano Sing My Song for You.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • niccker

    questo in effetti parla un po’ troppo

    • Giulia_98

      Secondo me il papà per alcuni aspetti dovrebbe tacere e per altri no. Dovrebbe stare zitto perchè la famiglia li ha chiesto di farlo e fa bene a parlare perchè è pur sempre il padre e se si sente di parlare fa bene a farlo!
      v.v.b! :D

  • •~★➽♫»-(¯`v´¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-(¯`v´¯)-»♫➽★~•™

    Non capisco se quello ke dice sia vero o se lo fa per sembrare un buon padre :?
    kiketta tu cosa dici? :?:

    • ♪♥kiketta♥♦

      Diko ke lui kontinua a mostrarsi km un buon padre,ke nn ha mai abbandonato la sua famiglia e ke x Demi ci sara’sempre…naturalmente cio’ke ha detto puo’anke essere vero,ma sn kmq xplessa!In +,se la famiglia di Demi gli ha kiesto ESPLICITAMENTE di nn kontinuare a parlare di lei,nn kapisko xk lui fa di testa sua! :? Ora Demi ha solo bisogno di essere lasciata in pace,xk e’probabile ke,qnd uscira’dalla klinika,le kiedano del padre e lei di cio’ke lui ha detto nn sa nulla!Addirittura lui ha detto ke parla kn la figlia in privato,ma ha reso la ntizia pubblika,quindi dv e’il senso di cio’ke ha detto? :roll:
      Fantastici Joe e Demi!!! :oops: kiss

      • JBforJonas

        … demi è uscita dalla clinica un paio di settimane fa e credo che comunque sia al corrente di ciò che dicano fuori… e poi quando il padre dice che si parlano in privato, non è che ha fatto un paradosso, semplicemente dice come stanno le cose: c’è chi crede che lui e Demi non parlino mai tra di loro, e lui ha smentito queste voci dicendo chiaro e tondo che comunque sono cose private, non a disposizione dei media… ecco tutto! :wink:

  • gossipgirl

    io sono ancora convinta k sia in cerca di pubblicità. :roll::roll::roll: se rispettasse la volontà di Demi e della sua famiglia nn coglierebbe la prima occasione x parlare di lei quando le ha chiesto di nn farlo.

  • Mirta

    mi sa ke in reabilitazione può andarci anke il padre, nn ha senso quello ke ha dtt! bho! è matto! ma va bè.. come dice lui.. sisi sta solamente cercando pubblicità e sta rompendo le scatole!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::roll::roll::roll::roll::roll:

  • Marty

    A me questo non mi convince!
    Comunque il duetto è molto bello

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: